di Daniele Trevisani edito da Franco Angeli, 2015

• Titolo del Libro: Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale
  • AutoreDaniele Trevisani
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Trend , Nr. 302
  • Data di Pubblicazione:  Luglio '2015
  • Genere: PSICOLOGIA
  • ArgomentoAutostima
  • Pagine: 140
  • ISBN-13:  9788891714213

Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale: Il coraggio è l'atteggiamento di fondo che spinge alcuni individui a cercare di vivere la vita, le sue azioni, le sue sfumature emotive più intese, arrivando a guardarle in faccia, a pieno. Il coraggio è ciò che ti consente di attingere a valori personali nuovi, rinnovati, ripuliti da falsità, a volte scoperti, a volte semplicemente persi e poi ritrovati. Il coraggio è la voglia di respirare che ti guida. Non smettere mai di ascoltarla. Chiediti cosa stai respirando non solo con i polmoni. Chiediti cosa respiri con gli occhi, cosa entra nelle tue orecchie, cosa vedi, cosa percepisci, cosa "senti", persino in questo esatto momento. Con questo libro imparerai a percepire il flusso della forza che hai dentro e a seguirla. Dove vuole dirigersi? Il libro è arricchito da una sezione web, con risorse online disponibili solo per i lettori registrati sul sito danieletrevisani.com/emotions.
Courage is the underlying attitude that pushes some individuals to try to live life, his actions, his emotional nuances more understandings, coming at them full in the face. Courage is what lets you draw on personal values, new renovated, cleaned of falsehood, sometimes uncovered, sometimes just lost and then found. Courage is the desire to breathe that guides you. Never stop listening to it. Ask yourself what you are breathing not only with lungs. Ask yourself what breaths with eyes, what goes into your ears, what do you see, what you feel, what "look", even at this very moment. With this book you will learn how to perceive the force flow inside and to follow it. Where do you want to go? The book is enriched by a web section, with online resources available only to registered readers on the site danieletrevisani.com/emotions.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il coraggio delle emozioni. Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale"

Dello stesso autore: Trevisani Daniele
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
normalemente disponibile 3/5 gg

Parliamoci chiaro. Il modello delle quattro distanze per una comunicazione efficace e costruttiva libro di Trevisani Daniele
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente;
normalemente disponibile 3/5 gg

Psicologia della libertà. Liberare le potenzialità delle persone libro di Trevisani Daniele
Psicologia della libertà. Liberare le potenzialità delle persone
edizioni Edizioni Mediterranee collana Il giardino di psiche;
normalemente disponibile 3/5 gg
Team leadership e comunicazione operativa. Principi e pratiche per il miglioramento continuo individuale e di team libro di Trevisani Daniele
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
normalemente disponibile 3/5 gg
Self-power. Psicologia della motivazione e della performance libro di Trevisani Daniele
Self-power. Psicologia della motivazione e della performance
edizioni Franco Angeli collana Trend;
normalemente disponibile 3/5 gg
Personal energy. Una mappa per potenziare le proprie energie mentali libro di Trevisani Daniele
Personal energy. Una mappa per potenziare le proprie energie mentali
edizioni Franco Angeli collana Trend;