- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2
Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2
di Wiedemann J. (cur.) edito da Taschen, 2019
- Prezzo di Copertina: € 15,00
- € 12,75
-
Risparmi il 15% (€ 2,25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2
- Autore : Wiedemann J. (cur.)
- Editore: Taschen
- Collana: Bibliotheca Universalis
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Pagine: 608
- Curatore: Wiedemann J.
- ISBN-10: 3836576759
- ISBN-13: 9783836576758
Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2: Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.
Signs of our times. The second most complete logo catalogue volume on the market. With the spotlight on corporate identity, this encyclopedia gathers about 4,000 registered brands, with additional information related to charts, year of creation, nation and company and, in a practical manual format, offers an extensive review of the contemporary visual culture.
Promozione Il libro "Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2"

Jamie Hewlett. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Wiedemann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Varia;

Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 1
libro di Wiedemann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Bibliotheca Universalis;

100 manga artists
libro di Wiedemann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Bibliotheca Universalis;

National Geographic infographics. Ediz. multilingue
libro di Wiedemann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Jumbo;

Advertising Now. Online. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Con DVD
libro di Wiedemann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi;

Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Wiedemann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi;

Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers;
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2"