ricerca
avanzata

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2

di Wiedemann J. (cur.) edito da Taschen, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 15,00
  • € 12,75
  • Risparmi il 15% (€ 2,25)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2: Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.
Signs of our times. The second most complete logo catalogue volume on the market. With the spotlight on corporate identity, this encyclopedia gathers about 4,000 registered brands, with additional information related to charts, year of creation, nation and company and, in a practical manual format, offers an extensive review of the contemporary visual culture.

Promozione Il libro "Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2"

Dello stesso autore: Wiedemann J. (cur.)
Jamie Hewlett. Ediz. inglese, francese e tedesca libro di Wiedemann J. (cur.)
Jamie Hewlett. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Wiedemann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Varia;
€ 40,00
Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 1 libro di Wiedemann J. (cur.)
Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 1
libro di Wiedemann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Bibliotheca Universalis;
€ 15,00
100 manga artists libro di Wiedemann J. (cur.)
100 manga artists
libro di Wiedemann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Bibliotheca Universalis;
€ 15,00
National Geographic infographics. Ediz. multilingue libro di Wiedemann J. (cur.)
National Geographic infographics. Ediz. multilingue
libro di Wiedemann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Jumbo;
€ 50,00
Advertising Now. Online. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Con DVD libro di Wiedemann J. (cur.)
Advertising Now. Online. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Con DVD
libro di Wiedemann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Midi;
€ 29,99
Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Wiedemann J. (cur.)
Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Wiedemann J. (cur.) 
edizioni Taschen collana Midi;
€ 29,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers;
consegna in 24 ore
€ 16,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2"