ricerca
avanzata

Relazioni produttive. Design e strategia nell'impresa contemporanea

di Francesco Zurlo Cabirio Cautela edito da Aracne, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Relazioni produttive. Design e strategia nell'impresa contemporanea: Il volume si propone di analizzare le dimensioni cognitiva, organizzativa e funzionale nella relazione fra design e strategia.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Relazioni produttive. Design e strategia nell'impresa contemporanea"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers;
consegna in 24 ore
€ 16,00
Colori country. Ediz. illustrata libro di Miller Judith
Colori country. Ediz. illustrata
libro di Miller Judith 
edizioni Logos
consegna in 24 ore
€ 24,95
Carlo Mollino. Ediz. inglese libro di Irace Fulvio
Carlo Mollino. Ediz. inglese
libro di Irace Fulvio 
edizioni Antique Collectors Club Ltd collana Minimum design;
consegna in 24 ore
€ 35,00

-15%

Scavare fossati-Nutrire coccodrilli. Catalogo della mostra (Roma, 10 novembre 2018-10 marzo 2019). Ediz. italiana e inglese libro di Zerocalcare Foschini M. (cur.)
Scavare fossati-Nutrire coccodrilli. Catalogo della mostra (Roma, 10 novembre 2018-10 marzo 2019). Ediz. italiana e inglese
libro di Zerocalcare  Foschini M. (cur.) 
edizioni Bao Publishing
consegna in 24 ore
€ 21,00
€ 17,85
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
consegna in 24 ore
€ 32,00
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Lee S. (cur.) Perry-Zucker A. (cur.)
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Lee S. (cur.)  Perry-Zucker A. (cur.) 
edizioni Taschen collana Varia;
consegna in 24 ore
€ 19,99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Relazioni produttive. Design e strategia nell'impresa contemporanea"