ricerca
avanzata

Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto

di Francesco Zurlo edito da Libraccio Editore, 2012

  • € 9,00
  • A causa dei costi di spedizione richiesti dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5,00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers;
consegna in 24 ore
€ 16,00
Scavare fossati-Nutrire coccodrilli. Catalogo della mostra (Roma, 10 novembre 2018-10 marzo 2019). Ediz. italiana e inglese libro di Zerocalcare Foschini M. (cur.)
Scavare fossati-Nutrire coccodrilli. Catalogo della mostra (Roma, 10 novembre 2018-10 marzo 2019). Ediz. italiana e inglese
libro di Zerocalcare  Foschini M. (cur.) 
edizioni Bao Publishing
consegna in 24 ore
€ 21,00
Carlo Mollino. Ediz. inglese libro di Irace Fulvio
Carlo Mollino. Ediz. inglese
libro di Irace Fulvio 
edizioni 24 Ore Cultura collana Minimum design;
consegna in 24 ore
€ 35,00

-15%

Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale. Ediz. illustrata libro di Munari Bruno
Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale. Ediz. illustrata
libro di Munari Bruno 
edizioni Laterza collana Economica Laterza;
consegna in 24 ore
€ 14,00
€ 11,90
Colori country. Ediz. illustrata libro di Miller Judith
Colori country. Ediz. illustrata
libro di Miller Judith 
edizioni Logos
consegna in 24 ore
€ 24,95
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
consegna in 24 ore
€ 32,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto"