ricerca
avanzata

Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto

di Francesco Zurlo edito da Libraccio Editore, 2012

  • € 9,00
  • A causa dei costi di spedizione richiesti dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5,00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

La storia del mondo. Dal Big Bang ai giorni nostri in 40 mappe illustrate. Ediz. illustrata libro di Goes Peter
La storia del mondo. Dal Big Bang ai giorni nostri in 40 mappe illustrate. Ediz. illustrata
libro di Goes Peter 
edizioni Mondadori
disponibilità immediata
€ 24,00
€ 20,40
Rei Kawakubo. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro
Rei Kawakubo. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di 
edizioni Taschen collana Varia;
disponibilità immediata
€ 29,99
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32,00
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Lee S. (cur.) Perry-Zucker A. (cur.)
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Lee S. (cur.)  Perry-Zucker A. (cur.) 
edizioni Taschen collana Varia;
disponibilità immediata
€ 19,99
Colori country. Ediz. illustrata libro di Miller Judith
Colori country. Ediz. illustrata
libro di Miller Judith 
edizioni Logos
disponibilità immediata
€ 24,95
Industrial design: latitudine e longitudine. Una prima lezione libro di Tonelli Maria Cristina
Industrial design: latitudine e longitudine. Una prima lezione
libro di Tonelli Maria Cristina 
edizioni Firenze University Press collana Studi e saggi;
disponibilità immediata
€ 19,50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie del design. Disegnare il valore oltre il prodotto"