ricerca
avanzata

Get Even (PS4)

Un videogame per PS4  prodotto da Bandai Namco Entertainment, 2017

 

Black - un freddo mercenario e sicario - si risveglia in un misterioso e vecchio ospedale psichiatrico senza memoria del suo passato. Sotto la guida del suo anonimo carceriere, "Red", Black intraprende una sorta di trattamento utilizzando una tecnologia unica - un casco che permette agli utenti di recuperare le proprie memorie e riviverle nel presente. Così Black tenta di ricordare.
Con l’aiuto del suo casco "Pandora", viaggia fino alle profondità della sua mente per cercare la verità dietro l’unica cosa che ricorda: il fallito salvataggio di una teenager con una bomba legata al petto. Seguendo gli ordini e le informazioni raccolte da Red, Black inizia a rimettere insieme i pezzi del rapimento della ragazza che ha tentato inutilmente di salvare.
Ciò nonostante più cose Black scopre, più domande si pone. Chi è Jasper? Si può davvero fidare di Red? E cosa è questa "altra vita" che Black continua a intravedere? Black avrà bisogno di risposte prima di finire come gli altri ricoverati, prima di perdere definitivamente la testa, e prima che il Manicomio diventi la sua casa per sempre.

Caratteristiche:

IMMERGITI IN UNA STORIA MATURA E CINEMATOGRAFICA
Scava in una storia profonda e matura che si dipana in modo cinematografico. Dimentica il bene e il male, le tue scelte produrranno conseguenze che influenzeranno l’evoluzione del gioco.

INVESTIGA E COLPISCI DURO PER SCOPRIRE LA VERITA'
Vesti i panni di Black, un investigatore privato, e abbatti i tuoi nemici per raccogliere prove e risolvere così gli enigmi che incontrerai durante l’indagine.

PROVA LA RIVOLUZIONE GRAFICA E AUDIO DI GET EVEN
Esplora ambienti realistici ricreati con una speciale tecnologia di scansione 3D, per un’immersività assoluta. Tutto sarà accompagnato da un design dell’audio unico e profondo che reagirà alle tue azioni.

Informazioni bibliografiche