ricerca
avanzata

Cyborg

Un film in dvd di  Pyun Albert  distribuito da Mgm/Ua Home Video, 2001

L'America del XXI secolo è contaminata da una mortale epidemia ed è caduta nelle mani di una banda di folli che ha rapito l'unica persona in grado di produrre un antidoto. Un cyborg agguerrito lotta contro temibili gang che uccidono, rubano e godono nell'infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato questo eroe post-moderno in una battaglia serrata.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Cyborg"
Grande film di un’altro Van Damme
AMNESYS, 2006-12-12
4

Van Damme ci salva da un pessimo XXI secolo “Prima ci fu il crollo del mondo civile e con esso arrivò l’anarchia, il genocidio, la fame. Poi, quando si pensava che non si potesse stare peggio, scoppiò la peste”. Con un incipit così, ne converrete, l’ottimismo non è di casa. Un mondo da evitare, quello in cui deve vivere Gibson Rickenbacker (Jean Claude Van Damme) che, a dispetto del suo nome strappa-risate (Gibson e Rickenbacker sono due marche di chitarra), di mestiere fa l’eroe e non il chitarrista. L’America del XXI secolo – che, detto per inciso, è l’epoca che stiamo da poco vivendo – è una terra sconvolta dall’anarchia più totale, dal mancato rispetto di ogni legge, da un’epidemia che falcia migliaia di vite. A starci da Dio, in questo caos, sono solo criminali come il perfido Fender (altra marca di chitarra!, interpretato da Vincent Klyn, una faccia, una carriera).

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »