ricerca
avanzata

Hulk

Un film in dvd di  Lee Ang  distribuito da Universal pictures, 2006

Bruce Banner è uno scienziato con problemi di ira incontrollabile. Betty Ross, la sua ex-ragazza e una ricercatrice altrettanto brillante, è stufa dei problemi emotivi di Bruce e si è rassegnata a rimanere fuori dalla sua vita. Ma durante un esperimento un errore causa una esplosione e Bruce con un atto eroico salva una vita umana rimanendo in apparenza incolume. Ma il suo fisico assorbe una dose di radiazioni gamma solitamente letale. Banner inizia a percepire una presenza interiore, sconosciuta ma familiare, moderatamente pericolosa ma stranamente attraente. Nel frattempo una creatura enorme, un essere incontrollabile e straordinariamente forte, conosciuto come Hulk, continua ad apparire sporadicamente lasciando una scia di distruzione. Si richiede l'intervento dell'esercito. Betty è la sola che comprende il legame tra lo scienziato e Hulk, ma i suoi sforzi per fermare l'esercito nell'usare le armi per catturare il mostro arrivano forse troppo tardi per salvare l'uomo e la creatura.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Hulk"
erminio, 2008-10-15
4

Questo è un lungo film - 2 ore. 18 min., però non sembra poichè l’effetto Hulk è fantastico. Eric Bana è Hulk... un normale ragazzo con problemi familiari, il quale cresce a dismisura quando è adirato e si colora di verde. Bruce conduce ricerche ai limiti della genetica. Il progetto decolla, egli s’arrabbia e distrugge il suo laboratorio; poi esce fuori e parte la ricerca all’uomo verde nel mondo. Ed ecco Hulk , verde, e tutta la sua gloria. Solo un pò di umorismo e con un piccolo sforzo poteva essere migliore.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »