ricerca
avanzata

Beket

Un film in dvd di  Manuli Davide  distribuito da Raro Video, 2010

Freak e Jajà si trovano in una terra di nessuno, senza data né tempo. L'uomo non abita più il pianeta. Solo qualche strano personaggio sopravvissuto appare raramente. I due si incontrano alla fermata dell'autobus in mezzo al nulla, senza conoscersi. Il bus arriva, ma non si ferma. Era il bus che portava a Godot, il Dio che si è manifestato al di là della montagna sotto forma di sonorità musicale, Freak e Jajà decidono così di cercarlo a piedi. Iniziano un viaggio che farà loro incontrare i bizzarri personaggi che abitano questa landa: un mariachi cantastorie, due attori che recitano Adamo ed Eva in mezzo ad un lago salato, una tribù cinematografica che esegue un rituale bruciando pellicola, un bambino che sembra il "magico" portavoce di Godot, un oracolo che vive sulla torre d'estrazione di una miniera abbandonata... ed infine una ragazza solitaria che vive sulle rive del mare.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »