ricerca
avanzata

Saturno Contro

Un film in dvd di  Ozpetek Ferzan  distribuito da Medusa Video, 2012

Nella casa di Davide e del suo compagno Lorenzo si ritrovano abitualmente un gruppo di amici, ex fidanzati e colleghi. Tra questi l'insicuro bancario Antonio e sua moglie Angelica, psicologa di successo; una grintosa ed impicciona interprete turca e suo marito, il timido poliziotto Roberto; un omosessuale cinquantenne sarcastico ed amaro, Sergio; una giovane donna bella, allegra, in carriera, con la passione per l'astrologia ed il vizio delle droghe, Roberta, e uno specializzando in medicina dai gusti sessuali 'incerti' e con la passione per la scrittura, Paolo. A minare la tranquillità di questa strana famiglia allargata arriva la scoperta da parte di Lorenzo che Antonio tradisce Angelica con un'altra donna, Laura, ma soprattutto un fatto drammatico che porta ciascun membro del gruppo a rivedere i propri rapporti con gli altri.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »