ricerca
avanzata

Notte Della Sindone (La)

Un film in dvd di  Saracino Francesca  distribuito da Medusa Home Entertainment, 2012

"La notte della Sindone" cerca di chiarire, con nuovi e inediti documenti, i tanti dubbi sulla datazione della Sindone del 1988 per mezzo del Carbonio 14, un giallo mai del tutto chiarito e sul quale ancora oggi si interrogano in molti. Le ricerche, i personaggi e le misteriose manovre che hanno coinvolto esponenti della comunità scientifica e del mondo ecclesiastico. All'interno di questo percorso scientifico si alternano le scottanti rivelazioni dei protagonisti e di personaggi di rilievo internazionale che hanno vissuto quegli anni, e vengono analizzati documenti inediti: video, file audio, fascicoli di archivi privati, lettere, foto. Il filo rosso che lega le domande alle risposte si "srotola" nella mani di Rosalinda Celentano che sarà una guida o meglio il dubbio che guida lo spettatore alla ricerca di risposte su questo grande mistero.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »