ricerca
avanzata

Artisti E Modelle

Un film in dvd di  Tashlin Frank  distribuito da Paramount, 2011

Il pittore Rick Todd e Eugene Fullstack, autore di libri di fiabe per ragazzi, si sono trasferiti dalla provincia a New York nella speranza di far carriera. Nella grande città i due amici si vedono costretti a cambiar casa continuamente per colpa di Eugene, che la notte va soggetto ad incubi, nel corso del quali s'identifica con personaggi favolosi, di cui vive le avventure. Il fenomeno dà luogo da parte del sognante a manifestazioni rumorose, che provocano le energiche proteste dei vicini. Dopo un incidente del genere, Eugene va a presentare le sue scuse alle persone che involontariamente ha disturbato, ed è molto sorpreso di trovarsi faccia a faccia con la donna-pipistrello, a lui ben nota, essendo appassionato lettore di giornali a fumetti. In realtà si tratta di Bessie, una ragazza che fa da modella alla sua amica Abby, che scrive storie a fumetti. Tra i due giovani e le due ragazze si stabiliscono rapporti di amicizia e Abby presenta Rick al suo editore. Nascono così i nuovi personaggi che Eugene inventa durante gli incubi notturni e che Rick, per esplicita richiesta dell'editore, s'ingegna a rendere più truculenti. Dopo la pubblicazione di uno di questi racconti, il comando militare americano rileva che una parte della formula enunciata da uno dei personaggi è in tutto simile a quella, segretissima, che riguarda una nuova arma. Alcuni agenti del servizio segreto vengono quindi incaricati di fare indagini sui due autori, mentre altri agenti d'un paese straniero si danno da fare per conoscere la seconda parte della formula. Rick si sforza di convincere gli agenti americani che quelle formule sono soltanto il frutto dei sogni dell'amico: ma per opera delle spie nemiche i due amici e le loro compagne vengono coinvolti in una serie di avventure, che però si concludono felicemente con una duplice promessa di matrimonio.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »