ricerca
avanzata

Brothers

Un film in dvd di  Sheridan Jim  distribuito da 01 Distribution, 2010

Quando un marine pluridecorato viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore, considerato la pecora nera della famiglia, inizia ad occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Le conseguenze ribalteranno i ruoli e metteranno in discussione le fondamenta dell'intera famiglia.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Brothers"
orianakarensara, 2011-12-13
3

il film della storia di due fratelli, molto diversi tra loro, la cui vita vede un ribaltamento dei ruoli, sia nel sociale che nel familiare. pur essendo un film che parla di guerra, ci sono pochissime scene dedicate a immagini dell’iraq/afghanistan. Alla fine il messaggio che ne deriva è molto chiaro e quasi categorico. un cast davvero eccezionale, soprattutto la parte della moglie, interpretata dalla portman ha un che di speciale che colpisce al cuore. consigliato

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »