ricerca
avanzata

Momo

Un film in dvd di  Schaaf Johannes  distribuito da Cinecitta', 2012

Momo, fuggita dall'orfanotrofio, vive sola in un vecchio anfiteatro abbandonato ma ha molti amici, conquistati dalla sua sensibilità e dalla sua capacità di ascoltare. Un giorno arriva nell'anfiteatro una macchina lussuosa e un uomo grigio, un ladro di tempo, che cerca di conquistare la bambina con bambole e cose belle. L'uomo, intenerito dalla bambina, si lascia sfuggire il segreto degli uomini grigi: rubare il tempo agli uomini e renderli frenetici per il guadagno, distogliendoli dai rapporti umani piú genuini. Momo tenta inutilmente di mettere in guardia i suoi amici e gli abitanti del paese dal pericolo. Guidata da una benefica tartaruga, Momo riesce a penetrare nella sede del custode del tempo e, seguendo i suoi saggi consigli, sgomina gli uomini grigi e restituisce vita e serenità alla borgata.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »