ricerca
avanzata

Rocky

Un film in dvd di  John C. Avildsen  distribuito da Mgm/Ua Home Video, 2000

Rocky Balboa è un giovane pugile di Philadelphia che non sembra avere un grande futuro. La sua grande occasione si presenta quando Apollo Creed, il campione del mondo dei pesi massimi, decide di dare la possibilità ad uno sconosciuto di battersi con lui per la conquista del titolo mondiale. Rocky, dopo aver fatto pace con il suo allenatore Mickey, comincia un durissimo allenamento in preparazione dell'incontro. Aiutato dall'amore di Adriana, che lo supporta e gli fa trovare nuovi stimoli, raggiunge un'ottima forma fisica. Finalmente arriva il giorno dell'incontro e Rocky ovviamente non è considerato nei pronostici dei bookmakers, che lo danno battuto entro la terza ripresa. Ma lo Stallone Italiano ha un ardito obiettivo: resistere almeno 14 riprese sul ring. Il film ha avuto vari seguiti.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »