ricerca
avanzata

Conan il Barbaro

Un film in dvd di  Milius John  distribuito da 20th Century Fox, 2011

Arnold Schwarzenegger debutta sugli schermi nel ruolo del leggendario guerriero Conan. Reso orfano da una banda di brutali predoni capeggiata da uno spietato leader, Conan sopporta un’infanzia di impietosa schiavitù per diventare un gladiatore il cui unico compito sarà quello di far divertire i suoi aguzzini. Mandato in Estremo Oriente per affinare le sue capacità di combattente, Conan si affrancherà dalla schiavitù e inizierà a vendicare il massacro dei suoi genitori. Il coraggioso guerriero dovrà annientare i suoi nemici assetati di sangue trasformando il film in un’avventura imperniata sul coraggio, sulla forza, sul carattere e sul trionfo del bene sul male. Contenuti speciali: commento audio del regista John Milius e di Arnold Schwarzenegger, documentario, scene tagliate, video sugli effetti speciali, galleria di immagini, trailer cinematografico originale, note di produzione, cast e troupe.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »