ricerca
avanzata

Cinque Schiave (Le)

Un film in dvd di  Bacon Lloyd  distribuito da Golem Video, 2014

Mary Dwight Stauber, una (come diremmo oggi) escort che lavora per il famigerato gangster Johnny Vanning, fa amicizia con un giovane che le confida di non avere i soldi per rimborsare il debito di gioco che ha accumulato durante la notte. La donna rimane scioccata, ma non sorpresa, quando apprende, poco dopo, che il giovane è stato assassinato dallo scagnozzo di Vanning. Interrogate dal procuratore David Graham, Mary e le altre donne “del giro” coprono Vanning. Esse temono la sua punizione e, anche se di nascosto lo detestano, si sentono impotenti contro di lui. La sorella minore di Mary, Betty, viene a farle una visita e, ignara della situazione di pericolo, non manca di esprimere con coraggio il suo sdegno per questa brutta faccenda, nonostante la sorella maggiore cerchi di fermarla. Quando viene uccisa, Mary accetta di testimoniare contro i gangster. Picchiata dagli scagnozzi di Vanning e sfigurata da un'orrenda cicatrice (da cui il titolo originale “Marked Woman”), anziché ottenere il suo silenzio, viene rafforzata la sua volontà di testimoniare.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »