ricerca
avanzata

Parenti Serpenti

Un film in dvd di  Monicelli Mario  distribuito da Cdi, 2012

In un Natale come tanti a casa di una anziana coppia si riuniscono i quattro figli con le rispettive famiglie: durante il cenone vecchi rancori mai sopiti vengono a galla scatenando liti e dispetti.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Parenti Serpenti"
unico nel suo genere
nadaxxo, 2011-07-31
5

satira sulle debolezze della famiglia italiana, bella ambientazione, monicelli anche qui ha fatto centro.

"Parenti Serpenti"
da non perdere!
brimilde, 2011-07-25
5

per intenditori: amara e nello stesso tempo comica panoramica sul parentado naturale e acquisito, ennesimo capolavoro del genio Monicelli.

"Parenti Serpenti"
tutto vero!
mammagiuditta, 2011-07-24
5

rivalità tra parenti , ironia e amara comicità, uno spaccato di vita reale...la classica famiglia italiana in tutte le sue svariate sfaccettature....anche qui Monicelli è un genio!

"Parenti Serpenti"
cinismo da ridere
merax, 2011-07-24
5

per sdrammatizzare, ma non troppo, la realtà delle famiglie italiane. un bel fim da guardare insieme ai nostri parenti...serpenti!

"Parenti Serpenti"
Grande Monicelli
matty, 2010-11-18
5

Il grande Monicelli,nel suo film piu’ bello,meravigliosamente ben fatto.Atmosfera natalizia e un bellissimo cast(Panelli,Haber,Scattini,Velsi)in una sceneggiatura ironica,divertente,cinica che vi fara’ tanto ridere ,ma anche tanto pensare..per quanto e’ attuale.Una grande famiglia che si riunisce per festeggiare il natale e tutti i loro segreti che vengono a galla,in un botto di litigate a tant’altro.Il film che ho visto almeno 20 volte senza mai stancarmi,assolutamente da avere nella propria collezione.

Visualizza tutti i commenti a Parenti Serpenti

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »