ricerca
avanzata

Natale A Miami

Un film in dvd di  Parenti Neri  distribuito da Filmauro, 2008

Alla vigilia delle vacanze natalizie Ranuccio, Giorgio e Paolo vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia dal suo migliore amico, Mario in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e la figlia Stella. Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sarà; oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà; inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due amici, trasformando in disastro ogni avventura dei tre giovani. Quando Ranuccio e Giorgio si incontreranno, i guai diventeranno travolgenti.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Natale A Miami"
Bel film
GG, 2010-12-30
4

Proprio un bel film mi è piaciuto moltissimo quando l’ho visto.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »