ricerca
avanzata

Annare'

Un film in dvd di  Grassia Nini  distribuito da Duck record, 2012

Gigi è un giovane ragazzo napoletano che è riuscito a realizzare il suo sogno: andare in America e diventare un cantante famoso. Quando torna a Napoli, va a trovare suo padre Fausto e per prima cosa gli chiede notizie di Anna, la ragazza che, malgrado gli anni trascorsi lontano, non ha dimenticato. Quando il padre gli dice che Anna sta per sposarsi con un altro uomo, Gigi si sente perduto e ricorda il passato, quando lui aveva nello stesso tempo una relazione sia con Anna che con una donna molto ricca da cui si faceva mantenere. Ricorda gli stratagemmi usati per non farsi scoprire da entrambe, gli attimi dolci con Anna e la paura di perderla. Poi il crollo dei suoi sogni quando tutte e due avevano capito l'inganno e lo avevano lasciato solo. Lui ora però è diventato famoso e, durante un concerto, tra gli spettatori vede la donna della sua vita. Non gli resta che dedicarle la sua più bella canzone d'amore...

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »