ricerca
avanzata

Crociate (Le)

Un film in dvd di  Scott Ridley  distribuito da Medusa Video, 2012

Balian, un giovane fabbro francese, disperato per la perdita della moglie e del figlio ancora piccolo, decide di seguire nella sua sacra missione colui che dice di essere il suo vero padre, Godfey di Ibelin, barone presso la corte del re di Gerusalemme, impegnato nel mantenimento della pace in Terra Santa. Nell'anno 1186 Balian si trova a Gerusalemme tra gli sfarzi e gli intrighi di una corte medievale, si innamorerà, diventerà un cavaliere e troverà il coraggio di difendere la città dagli attacchi dei Saraceni.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Crociate (Le)"
Persa un’oppurtinità
Dutch Schultz, 2012-06-26
4

IL Film "Le Crociate" di Ridley Scott, è un film discretamente bello, i punti forti del film sono : lungometraggio molto scorrevole, buone le interpretazioni di quasi tutti gli attori. I Punti deboli del Film sono : il protagonista principale, vale a dire Orlando Bloom, per la Sua recita monocorda, per la presenza, e per il suo sguardo che non buca lo schermo, al suo posto avrei messo il bravissimo attore Daniel Craig. Altro grande errore, i moltissimi tagli che questo film ha avuto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »