ricerca
avanzata

Le crociate

Un film in dvd di  Scott Ridley  distribuito da Medusa Video, 2012

Balian, un giovane fabbro francese, disperato per la perdita della moglie e del figlio ancora piccolo, decide di seguire nella sua sacra missione colui che dice di essere i suo vero padre, Godfey di Ibelin, barone presso la corte del re di Gerusalemme, impegnato nel mantenimento della pace in Terra Santa. Nell'anno 1186 Balian si trova a Gerusalemme tra gli sfarzi e gli intrighi di una corte medievale, si innamorerà, diventerà un cavaliere e troverà il coraggio di difendere la città dagli attacchi dei Saraceni.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le crociate"
orianakarensara, 2011-12-12
3

Ridley scott dopo il classico il Gladiatore ci trasporta nell’epoca delle crociate dove un giovane Bloom conoscerà per davvero il mondo corrotto che lo circonda. splendida ricostruzione storica, i personaggi, i costumi e la scenografia. grande film storico

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »