ricerca
avanzata

Angeli E Demoni

Un film in dvd di  Howard Ron  distribuito da Sony Pictures, 2009

Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Per far questo si allea con la bellissima ed enigmatica scienziata italiana, Vittoria Vetra. Imbarcandosi in una caccia senza soste attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate, Langdon e Vetra seguono gli indizi risalenti a quattrocento anni prima, che rappresentano l'unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Angeli E Demoni"
orianakarensara, 2011-11-30
3

ottimo film che, anche se si stacca un po’ dal romanzo, lo fa per rendere la storia più vivibile davanti al grande schermo. l’intreccio della storia e i riferimenti artistici piuttosto veritieri lo rendono un film godibilissimo

"Angeli E Demoni"
angeli e demoni
mauramaria, 2010-10-09
4

Non amo particolarmente i libri di Dan Brown, ma mi piacciono i film tratti da essi. Sembra che la storia prenda vita, forse perchè mi piace Tom Hancks oppure perchè visivamente sono straordinari. Ho apprezzato Il codice da Vinci e anche Angeli e demoni, anche se li considero poco più di un modo piacevole per passare un paio d’ore.