ricerca
avanzata

Comunque Mia

Un film in dvd di  Paravicini Sabrina  distribuito da Columbia, 2012

Sandra, 30 anni, sta per sposare Marco, 40 anni, medico ortopedico, preciso e razionale, quando ad una partita di basket conosce Alex, il fratello minore di Marco, 19 anni, di grande carisma, leader della piccola squadra di provincia della loro cittadina. Tra i due l'attrazione è fortissima ma mentre Alex accompagna a casa Sandra i due hanno un incidente stradale: Alex subisce un'amputazione al di sotto del ginocchio, Sandra è miracolosamente illesa. Il matrimonio è rimandato e i due fratelli restano a vivere insieme nella grande casa che doveva ospitare anche Sandra. Inizia così lo strano triangolo che tra tensione amorosa e sensi di colpa porterà; Sandra, anche grazie all'aiuto di Alex, a risolvere il suo problematico rapporto con se stessa.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »