ricerca
avanzata

Spider-Man 3

Un film in dvd di  Raimi Sam  distribuito da Sony Pictures, 2007

Peter Parker è stanco. Ma in questo momento si trova ad affrontare il suo nemico più pericoloso: se stesso. 'Attaccato' da un simbionte alieno il suo costume cambia, diventa nero e sembra conferirgli una rinnovata forza. Peter si gode la sensazione di potenza e di sicurezza di sé senza accorgersi che questa comporta una sterzata verso un lato oscuro del quale le prime ad accorgersi sono Mary Jane e zia May. Tutto mentre l'assassino del povero zio Ben si affaccia al mondo sotto le spoglie del temibile Uomo di sabbia

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Spider-Man 3"
Un finale di trilogia favoloso
EugenioDM, 2011-12-04
4

Terzo capitolo della bellissima trilogia di Spiderman. Premetto che non sono un grande fan di questo genere di film, ma questo è da vedere. Il giovane Peter Parker, Spiderman, è finalmente felice e sereno. Ha una vita, ormai, quasi normale. E’ fidanzato con Mary Jane e il suo alter-ego Spiderman viene celebrato e rispettato da tutta la cittadina di New York. Questa pace non durerà per molto. Il Goblin è tornato,questa volta è il suo vecchio amico Harry che indossa l’eredità paterna. In seguito Spiderman tramuta la sua figura con un materiale nero proveniente dallo spazio. Questo nuovo costume nero, molto più potente, è la raffigurazione del suo lato più segreto e scuro. Difatti, diviene brutale e assetato di vendetta. Ciò avrà risvolti non solo sul supereroe Spiderman ma anche sulla figura di Peter Parker. Ci sarà un lotta, non solo interiore, tra il suo lato buono e quello malvagio. Alla fine comprare l’ennesimo nemico, L’uomo Sabbia e la materia nera diverrà Venom. Un sfida finale piena di suspense. Un ottimo film. I tanti effetti speciali sono favolosi, basti pensare a Venom o all’eccezzionale lavoro di grafica fatto sull’Uomo Sabbia. Venom e il figlio del Goblin, poi, sono gli antagonisti per antonomasia (qualcosa di eccelso). Ottimo anche l’allestimento complessivo dei personaggi da Mary Jane a J.J. Jameson (Bruce Campbell - La Casa). Consigliatissimo a qualsiasi persona di sesso maschile. Film che farà impazzire i fan. Se avete la possibilità acquistatelo in Blue-Ray Voto: 8 (uno che non ama i fumetti), 10 (per chi adora Spiderman)

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »