ricerca
avanzata

(Blu Ray Disk) Trigun. Badlands Rumble

Un film in blu ray disk di  Nishimura Satoshi  distribuito da Dynit, 2011

Durante una rapina attuata dal temibile Gasback i suoi sgherri, a furto avvenuto, decidono di tradirlo. Messo di fronte alla morte, il fuorilegge viene salvato da Vash the Stampede, sempre pronto a evitare che qualcuno, anche tra i criminali più spietati, perda la vita. Le conseguenze delle sue azioni portano però Gasback a divenire negli anni la causa di centinaia di morti e peseranno come un macigno sulla coscienza del'eroe. L'azione si sposta al presente, tutti i cacciatori di taglie del "west" stanno dando la caccia a Gasback, sulla cui testa vi è una taglia altissima. Tra questi vi è anche la bella e misteriosa cow-girl Amelia, dai capelli rosso fuoco e dall'attitudine ben poco femminile. Difesa dall'aggressione di due assalitori proprio dal ritrovato Vash, diventa ben presto amica del tifone umanoide, naturalmente rimanendo all'oscuro della sua reale identità.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »