ricerca
avanzata

Space Vampires

Un film in dvd di  Hooper Tobe  distribuito da Stormovie, 2008

Una aeronave spaziale lanciata verso la Cometa di Halley, fa nell'ambito di questa una scoperta sensazionale: trova all'interno di un grandioso veicolo i corpi di tre umanoidi, perfettamente conservati in bare di cristallo. Tutto l'equipaggio misteriosamente muore: solo Carslen riesce a salvarsi, catapultandosi nel vuoto all'interno di una piccola cabina volante per rientrare a terra. Intanto una seconda navicella, partita alla ricerca degli uomini con i quali ogni contatto è cessato, porta a Londra gli umanoidi, che vengono vigilati e studiati presso un Centro internazionale di ricerche spaziali. E qui cominciano i guai: uno di essi è una splendida ragazza, la quale però emette, come i compagni, raggi micidiali, che riducono guardie curiose o addetti ai laboratori allo stato di mummie. In realtà gli umanoidi appartengono ad una razza che succhia l'energia vitale dai terrestri, onde sopravvivere, mentre le vittime sono destinate a diventare cadaveri ambulanti, affamati e furiosi. Per di più, la bella "space girl", mentre i due compagni sono finalmente eliminati con il fuoco, fugge e se ne va tutta nuda in giro per la città, parzialmente impossessandosi anche della psiche degli infelici che ritiene di scegliere, vampireggiando a suo piacere. Il panico fa presto ad impadronirsi dell'Inghilterra, Londra è in stato di assedio, mentre nel Centro di ricerche la gentile fanciulla funziona da polo di trasmissione della inesauribile Colonna di energia, catturata dai corpi degli abitanti e che sale in spire azzurrastre verso il cielo. Carslen, che è riuscito prima a individuare e poi a recuperare la "space girl", è naturalmente innamorato di lei (che lo ricambia, senza tuttavia ridurlo allo stato di "zombi"). Poi, per fortuna, la maledizione arriva al suo termine e i Londinesi supersititi tirano un grosso respiro.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »