ricerca
avanzata

Attrici

Un film in dvd di  Valeria Bruni Tedeschi  distribuito da BiM, 2010

Quarantenne, single e senza figli: questo è il ritratto dell'attrice Marcelline quando cominciano le prove dell'opera di Turgenev "A month in the country". Il regista, Denis, l'ammira e le assicura che su quel palcoscenico lei splenderà, diventando finalmente una stella. Ma le cose vanno diversamente. Denis presenta l'attrice alla sua assistente, Nathalie, e le due donne scoprono di conoscersi: frequentavano insieme, venti anni prima, una scuola di recitazione. Nathalie è l'opposto di Marcelline: ha rinunciato a fare l'attrice, ha un marito e un figlio. Questo primo incontro tra le due dà avvio ad un processo durante il quale le donne si contemplano, l'una nell'altra, come in uno specchio, vedendo nell'altra i sogni che sono state costrette ad abbandonare. La vita di Marcelline, soprattutto, subirà una serie di scosse che inarrestabilmente la sconvolgeranno.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »