ricerca
avanzata

Fuoco, Neve E Dinamite

Un film in dvd di  Bogner Willy  distribuito da Quadrifoglio, 2012

Sir George, ricco finanziere, appassionato di ecologia, s'incontra in aereo con quattro soci, che gli prospettano la grave situazione in cui si trova la società, di cui è il capo, a causa delle forti spese da lui sostenute per impegni ecologici, e finge perciò di uccidersi, gettandosi nel vuoto. Tutti lo credono morto, ma egli viene in realtà salvato con un paracadute, mentre precipita. Alla lettura del testamento, partecipano, oltre ai soci di Sir George, anche i tre figli, che egli ha avuto da donne diverse, e che non vede da molto tempo:, Lucy, Dudley e Alexander. Sir George però ha lasciato tutto il suo patrimonio (più di 135 milioni di dollari) a chi saprà vincere una difficile gara sportiva, il Megathon, da lui stesso inventata. Iniziano dunque le 7 prove, di cui è composto il Megathon, al quale partecipano oltre ai campioni di alcune notissime società commerciali, anche due noti imbroglioni, Viktor e Martha De Brise, che sono riusciti ad intrufolarsi, decisi a raggiungere la vittoria usando soprattutto la dinamite.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »