ricerca
avanzata

Troy

Un film in dvd di  Petersen Wolfgang  distribuito da Warner Home Video, 2011

Nell'antica Grecia, la passione tra Paride principe di Troia e Elena regina di Sparta, scatena una guerra che distruggerà una civiltà. Quando Paride sottrae Elena al marito, il re Menelao, compie un'offesa che non può essere tollerata. L'orgoglio della famiglia deve essere vendicato e sarà Agamennone, il potente re di Micene, a farlo, chiamando a raccolta tutte le tribù della Grecia per andare a riprendere Elena a Troia. In verità Agamennone non è spinto solo dal desiderio di difendere l'onore del fratello, ma anche dalla sua enorme avidità, vuole conquistare Troia per assicurare la supremazia del suo già vasto impero. La città, circondata da possenti mura, è governata dal re Priamo e difesa dal forte principe Ettore, e nessun esercito è riuscito mai a penetrarvi. Solo un uomo è in grado di sconfiggere Troia, l'invincibile Achille. La sua insaziabile sete di fama lo porta ad attaccare Troia sotto le bandiere di Agamennone, ma sarà infine l'amore che deciderà il suo destino.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Troy"
orianakarensara, 2011-12-11
3

film molto bello e dinamico che mantiene alta l’attenzinoe fino alla fine rimanendo coerente e di alto livello. il cast poi è eccezionale

"Troy"
orianakarensara, 2011-11-21
3

I costumi sono molto belli così come i palazzi e la città stessa ricostruita. L’Iliade è un’altra cosa, ma il cinema deve essere indipendente dalla letteratura. Un ottimo prodotto, Diane Kruger è splendida, Bana come Ettore pietoso e patriota è perfetto, Brad Pitt brutale e rassegnato

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »