ricerca
avanzata

Passione e tormento. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Ashton Ester  edito da Narcissus.me, 2014

Può la passione sottometterti al desiderio più sfrenato con un solo sguardo, il tocco delle sue mani o un bacio che ti fa fremere dal piacere, trascinandoti nell’oblio? E’ quello che accade a Valerie Butler quando si accorge che i sentimenti per il suo migliore amico Gabriel Ross, sono cambiati al punto che di notte il suo tormentato desiderio che ha per lui, la porta a sognare di averlo. Un sublime inferno di piacere che alla luce del sole deve reprimere.
Valerie però non sa che anche Gabriel è cambiato , la desidera così tanto che a volte durante le missioni per il governo come spia, si accorge di pensarla, annullando il suo ferreo controllo che da sempre lo distingue come un uomo freddo e determinato.
Quello che non hanno previsto è che una notte tutto quello che avevano cercato di reprimere esploderà in una passione senza freni, coinvolgendoli entrambi in un desiderio che li lascerà senza respiro . Gabriel seppur coinvolto in sentimenti ed emozioni contrastanti dimostrerà di essere l’uomo spietato e freddo che lo distingue come spia  e lotterà con tutte le sue forze per non cedere all’amore di Valerie, anche a costo di farle credere a causa del suo lavoro, di avere una relazione con un’altra donna. Solo quando noterà la minaccia di un altro uomo che potrebbe insinuarsi fra loro e successivamente quando lei si troverà in pericolo, dovrà fare un passo indietro.

Informazioni bibliografiche