Mario Del Pero eBooks

eBooks di Mario Del Pero editi da Feltrinelli Editore

Mario Del Pero è professore di Storia internazionale presso il Centre d'Histoire di Sciences Po di Parigi. Ha insegnato inoltre alla Columbia University, alla New York University e alla School of Advanced International Studies (SAIS) della Johns Hopkins University. Tra le sue pubblicazioni: L'alleato scomodo. Gli Usa e la DC negli anni del centrismo, 1948-1955 (Roma 2002); The Eccentric Realist (Ithaca 2010); Spiare e tradire (con Phillip Deery, Milano 2011); Era Obama. Dalla speranza del cambiamento all'elezione di Trump (Milano 2017).

Era Obama: Dalla speranza del cambiamento all'elezione di Trump. E-book. Formato EPUB

Mario Del Pero
edizioni Feltrinelli Editore collana , 2017

“4 novembre 2008: Barack Hussein Obama viene eletto presidente degli Stati Uniti d’America. Difficile immaginare un cammino più improbabile verso la Casa Bianca. Difficile pensare a uno spot migliore per una democrazia statunitense da anni in crisi di sostanza e d’immagine. “Difficile, infine, trovare icona politica...