Le Storie Di Mirtillo eBooks

eBooks pubblicati nella collana Le Storie Di Mirtillo Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce

Mirtillo fa i capricci. E-book. Formato PDF

edizioni Gribaudo collana Le storie di mirtillo, 2011

Il gattino ha una giornata un po' pesante e continua a fare i capricci: ha bisogno di essere coccolato, vuole fare le cose da solo, si lamenta perché è stanco... Non gli va bene niente! Ci penserà la mamma, con tanto affetto e pazienza, a far passare il malumore. Età di lettura: da 3 anni.

Mirtillo ha combinato un guaio. E-book. Formato PDF

edizioni Gribaudo collana Le storie di mirtillo, 2011

Mentre gioca saltando sul divano, Mirtillo rompe in mille pezzi la tazza preferita di papà. Per non essere rimproverato, sistema i cuscini, nasconde i cocci e lascia che credano che sia stata sua sorella. Alla fine capisce che è meglio dire la verità e tutto si risolve con la promessa di fare più attenzione. Età di...

Mirtillo non vuole fare la nanna. E-book. Formato PDF

edizioni Gribaudo collana Le storie di mirtillo, 2011

Il gattino è riluttante a stare nel lettino; ha sete, gli scappa la pipì, poi deve soffiarsi il naso e alla fine è spaventato perché gli sembra di vedere dei mostri. In realtà, si tratta solo del suo "mostruoso" disordine e Mirtillo può mettersi a dormire sereno. Età di lettura: da 3 anni.

Mirtillo va a scuola. E-book. Formato PDF

edizioni Gribaudo collana Le storie di mirtillo, 2011

Il piccolo protagonista è preoccupato per il grande cambiamento che sta per affrontare: come sarà la scuola? Si divertirà? Sarà simpatica la maestra? Grazie alle rassicurazioni e alle coccole di mamma e papà, Mirtillo inizierà con gioia la nuova avventura. Età di lettura: da 3 anni.