ricerca
avanzata

Gabardi E Libri

Libri di Gabardi pubblicati nella collana Comunicazione

Prossime uscite LIBRI Collana COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it: 

9788868741235 Semiotica del testo pubblicitario
9788822458322 La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale

-5%

Comunicazione pubblica. Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione

Comunicazione pubblica. Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione

Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione , 2005

Otto esempi di come - con grande evidenza - strumenti e metodi di lavoro, che fino a pochi anni fa caratterizzavano solo il mondo delle imprese private, siano entrate con grande efficacia anche nel mondo variegato e complesso della pubblica amministrazione. I casi riguardano: Aeroporto di Ancona Falconara (Massimo...

€ 22.33
€ 23.50
Prodotti turistici. Otto casi di comunicazione turistica

Prodotti turistici. Otto casi di comunicazione turistica

Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione , 2005

Questo volume presenta otto case history particolarmente stimolanti, scritte da coloro che le hanno vissute in prima persona, che dimostrano quanto le attività di marketing e di comunicazione siano diventate fondamentali al fine di incentivare il turismo verso una regione italiana o una località estera, come pure per...

€ 21.00
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè

Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè

Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione , 2005

Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli),...

€ 23.50
Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari

Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari

Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione , 2010

La comunicazione di marca ha cominciato la sua lenta evoluzione partendo dagli alimentari, per poi allargarsi a tutte le altre categorie merceologiche. Il totale dei budget delle marche alimentari è superiore a quello di altri settori che notoriamente investono molto in pubblicità, come le automobili e le telecomunicazioni,...

disp. incerta
€ 21.00