Borzacchiello Paolo Libri
Libri di Paolo Borzacchiello editi da Unicomunicazione It Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Prossime uscite LIBRI di Paolo Borzacchiello in Libreria su Unilibro.it:
9788865521311 Vendere ai 3 cervelli
9788804786313 Bada a come parli. Corso rapido ed efficace di intelligenza linguistica con esercizi
-5%
Parole per vendere. Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati
Borzacchiello Paolo
edizioni Unicomunicazione.it , 2023
Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitare. "Parole per vendere" è la guida tascabile per il venditore professionista pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa grazie all'utilizzo efficace del linguaggio. Quali parole...
-5%
PNL per le presentazioni ad alto impatto. Migliora la tua comunicazione in pubblico con le nuove tecniche di public speaking
Borzacchiello Paolo
edizioni Unicomunicazione.it , 2021
Comunica in modo efficace per raggiungere i tuoi obiettivi. Pensi che parlare in pubblico sia una questione di talento naturale? Assolutamente no. Comunicatore d'eccezione quale è, Paolo Borzacchiello ti porta lungo un percorso teorico e pratico che ti permetterà di: conquistare il pubblico e mantenere costante l'interesse;...
Parole per vendere. Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati
Borzacchiello Paolo
edizioni Unicomunicazione.it , 2020
Le parole sono magiche: attraggono, vendono, convincono. Oppure possono allontanare, creare dubbi e farti perdere un affare. I tuoi risultati, sia in termini di vendita che nella tua vita, dipendono da ciò che dici e da quanto sei autentico e convincente nella tua comunicazione. Vuoi che le tue parole generino grandi...
Parole per vendere. Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati
Borzacchiello Paolo
edizioni Unicomunicazione.it , 2018
Parole per vendere. Guida tascabile per il venditore professionista
Borzacchiello Paolo
edizioni Unicomunicazione.it collana Lingustica , 2013
Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitare. Se ti occupi di vendita e gestisci prodotti e servizi, i tuoi risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che dici e da come lo dici. Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza?