ricerca
avanzata

Competizione Economica Libri

Libri Competizione economica


COMPETIZIONE ECONOMICA: tutti i Libri di Competizione economica in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Competizione economica che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 4

Il processo decisionale nella competizione "per" e "con" lo standard tecnologico libro
Il processo decisionale nella competizione "per" e "con" lo standard tecnologico
libro   Longo Maria Cristina 
edizioni Giappichelli , 2018
€ 16,00
Lusso. Nuove sfide, nuovi sfidanti libro
Lusso. Nuove sfide, nuovi sfidanti
libro   Kapferer Jean-Noël 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication , 2017
€ 35,00

-5%

L'impresa nel processo di governance della competizione. Riflessioni sulla competizione sleale libro
L'impresa nel processo di governance della competizione. Riflessioni sulla competizione sleale
libro   Dossena Giovanna 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2016
€ 20,00
€ 19,00
Il sestante delle organizzazioni vincenti. Gli elementi essenziali per competere con successo nell'era dell'ipercompetizione libro
Il sestante delle organizzazioni vincenti. Gli elementi essenziali per competere con successo nell'era dell'ipercompetizione
libro   Angelini Lorenza  D'Amato Vittorio  Tosca Elena 
edizioni Franco Angeli collana T-LAB. Laboratorio del terziario , 2011
€ 15,00

-5%

Concorrenza e antitrust libro
Concorrenza e antitrust
libro   Pera Alberto 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea , 2009
€ 11,00
€ 10,45
Il Sistema Toyota per la nuova competitività. Leadership di costo e di servizio libro
Il Sistema Toyota per la nuova competitività. Leadership di costo e di servizio
libro   Perrella Giuseppe  Nomos (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Management tools , 2009
€ 30,50

-5%

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale libro
Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale
libro   Mattiacci Alberto 
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci , 2008
€ 24,80
€ 23,56

-5%

La concorrenza libro
La concorrenza
libro   Salin Pascal 
edizioni Rubbettino collana Mercato, Diritto e Libertà , 2007
€ 10,00
€ 9,50

-5%

Quarantacinque percento. Una critica liberale al progetto Gentiloni sulla TV libro
Quarantacinque percento. Una critica liberale al progetto Gentiloni sulla TV
libro   Debenedetti Franco 
edizioni Rubbettino , 2007
€ 10,00
€ 9,50

-5%

Il dovere di competere. Idee per tornare a crescere libro
Il dovere di competere. Idee per tornare a crescere
libro   Cantoni Giampiero 
edizioni Rubbettino collana Varia , 2006
€ 12,00
€ 11,40
L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo decennio libro
L'azienda performante. Guida pratica per rendere l'azienda competitiva in questo decennio
libro   Antonini Aldo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2006
€ 28,50

-5%

Le virtù della concorrenza. Regolazione e mercato nei servizi di pubblica utilità libro
Le virtù della concorrenza. Regolazione e mercato nei servizi di pubblica utilità
libro   De Vincenti C. (cur.)  Vigneri A. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Quaderni di Astrid , 2006
€ 24,00
€ 22,80

-5%

Antitrust. Economia e politica della concorrenza libro
Antitrust. Economia e politica della concorrenza
libro   Motta Massimo  Polo Michele 
edizioni Il Mulino collana Strumenti , 2005
€ 33,00
€ 31,35

-5%

Economie locali e competizione globale. Il localismo industriale italiano di fronte a nuove sfide libro
Economie locali e competizione globale. Il localismo industriale italiano di fronte a nuove sfide
libro   Signorini L. F. (cur.)  Omiccioli M. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Prismi , 2005
€ 26,00
€ 24,70

-5%

Più energia per tutti. Perché la concorrenza funziona libro
Più energia per tutti. Perché la concorrenza funziona
libro   Stagnaro C. (cur.)  Thorning M. M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Policy , 2005
€ 8,00
€ 7,60

-5%

Europa e Italia: la sfida della competitività libro
Europa e Italia: la sfida della competitività
libro   Zanetti Giovanni  Alzona Gianluigi 
edizioni Il Mulino collana Studi e ricerche , 2004
€ 19,80
€ 18,81

-5%

Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo libro
Come vincere le sfide della concorrenza. Le fonti del vantaggio competitivo
libro   Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa , 2003
€ 12,90
€ 12,26
La tutela della concorrenza nel «mercato» dell'innovazione libro
La tutela della concorrenza nel «mercato» dell'innovazione
libro   Magnani Paola 
edizioni EGEA collana Diritto dell'economia , 2003
€ 20,00
Proteggere l'idea. Il brevetto come strumento di competitività aziendale libro
Proteggere l'idea. Il brevetto come strumento di competitività aziendale
libro   Campodall'Orto Sergio  Conti Giuseppe  Gatti Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2003
€ 16,00

-5%

Mercato e competizione. Analisi cognitiva dei gruppi strategici libro
Mercato e competizione. Analisi cognitiva dei gruppi strategici
libro   Odorici Vincenza 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2002
€ 16,50
€ 15,68

-5%

Concorrenza e imprenditorialità libro
Concorrenza e imprenditorialità
libro   Kirzner Israel M. 
edizioni Rubbettino collana Biblioteca austriaca , 1997
€ 18,08
€ 17,18

-5%

I limiti della competitività libro
I limiti della competitività
libro   Petrella R. (cur.) 
edizioni Manifestolibri collana Transizioni , 1995
€ 16,53
€ 15,71
La concorrenza è spietata? libro
La concorrenza è spietata?
libro   Di Bitetto Massimiliano  Pettineo Salvatore  D'Anselmi Paolo 
edizioni Guerini e Associati collana Saggi , 2015
€ 15,00

-5%

La rivoluzione incompiuta. 25 anni di antitrust in Italia libro
La rivoluzione incompiuta. 25 anni di antitrust in Italia
libro   Pera Alberto  Cecchini Marco 
edizioni Fazi collana Le terre , 2015
€ 19,50
€ 18,53

-5%

Politiche industriali e collaborazioni tra imprese nel contesto toscano. Progetto Laboratorio Reti di Imprese (Labore) libro
Politiche industriali e collaborazioni tra imprese nel contesto toscano. Progetto Laboratorio Reti di Imprese (Labore)
libro   Cafaggi F. (cur.)  Iamiceli P. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Collana incontri Artimino sviluppo locale , 2013
€ 31,00
€ 29,45

-5%

Il Vantaggio competitivo libro
Il Vantaggio competitivo
libro   Porter Michael E. 
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. Nuova serie , 2011
€ 35,00
€ 33,25
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. 4° rapporto libro
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. 4° rapporto
libro  
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 2005
€ 33,00
Competere in rete. Evoluzione e cambiamenti nella società, nell'economia e nell'impresa libro
Competere in rete. Evoluzione e cambiamenti nella società, nell'economia e nell'impresa
libro   Tomassini Luca 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale , 2002
€ 19,00

-5%

Monopolio naturale, concorrenza, regolamentazione libro
Monopolio naturale, concorrenza, regolamentazione
libro   Cervigni Guido  D'Antoni Massimo 
edizioni Carocci collana Università , 2001
€ 24,40
€ 23,18

-5%

Regolazione e concorrenza libro
Regolazione e concorrenza
libro   Tesauro G. (cur.)  D'Alberti M. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Prismi , 2000
€ 20,66
€ 19,63
Milano produttiva 1999. Competitività e risorse in un'area avanzata libro
Milano produttiva 1999. Competitività e risorse in un'area avanzata
libro   Lecca S. (cur.)  Giaccardi G. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Processi format. e scienze dell'educ.Mon. , 1999
€ 36,15

-5%

La concorrenza nei servizi di pubblica utilità libro
La concorrenza nei servizi di pubblica utilità
libro   Grassini F. A. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Pubblicazioni AREL , 1998
€ 14,46
€ 13,74
Disciplina della concorrenza nella CEE libro
Disciplina della concorrenza nella CEE
libro   Frignani Aldo  Waelbroeck Michel 
edizioni UTET collana Il diritto europeo , 1996
€ 56,80
Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader libro
Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader
libro   Watson Gregory H. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 1995
€ 38,50
La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia libro
La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia
libro   Kapferer Jean-Noël  Thoenig Jean-Claude  Deichmann M. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Network , 1995
€ 36,50
Piccolo manuale. Strategia oceano blu. Le regole per vincere senza competere libro
Piccolo manuale. Strategia oceano blu. Le regole per vincere senza competere
libro   Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli Etas collana Management , 2013
€ 10,00
Strategia oceano blu. Vincere senza competere libro
Strategia oceano blu. Vincere senza competere
libro   Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli Etas collana MANAGEMENT , 2015
€ 21,00
Strategia oceano blu. Vincere senza competere libro
Strategia oceano blu. Vincere senza competere
libro   Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli Etas collana Management , 2012
non acquistabile
€ 21,00
La nuova competitività. Strategie e metodi per assicurare i migliori risultati alla vostra azienda libro
La nuova competitività. Strategie e metodi per assicurare i migliori risultati alla vostra azienda
libro   Colenso Michael 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi , 2005
€ 33,50
Trasformazioni economiche e competitività locale. L'esperienza del GAL. Piana del Tavoliere libro
Trasformazioni economiche e competitività locale. L'esperienza del GAL. Piana del Tavoliere
libro   Contò F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2002
€ 33,00
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. La meccanica strumentale libro
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. La meccanica strumentale
libro  
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 2001
€ 35,00
Codice del nuovo diritto europeo della concorrenza. Norme di procedura libro
Codice del nuovo diritto europeo della concorrenza. Norme di procedura
libro   Tosato G. Luigi  Bellodi Leonardo 
edizioni Giuffrè collana , 2005
€ 26,00
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo libro
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
libro   Pellicelli Anna C. 
edizioni Giappichelli collana , 2008
€ 12,50
La nuova concorrenza. Contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi libro
La nuova concorrenza. Contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi
libro   Podestà S. (cur.)  Golfetto F. (cur.) 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda , 2000
€ 33,57
Il circolo virtuoso a sostegno della competitività della destinazione turistica libro
Il circolo virtuoso a sostegno della competitività della destinazione turistica
libro   Viassone Milena 
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa , 2017
€ 32,00
L'analisi competitiva. Metodologia e applicazioni libro
L'analisi competitiva. Metodologia e applicazioni
libro   Barbarito Luca 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti , 2013
€ 29,00
Confrontarsi per competere. Esperienze di analisi per far crescere il management del XXI secolo libro
Confrontarsi per competere. Esperienze di analisi per far crescere il management del XXI secolo
libro   Baldassarre Serena  Bonani G. Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management , 2009
€ 18,50
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. 5° rapporto libro
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. 5° rapporto
libro  
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 2007
€ 30,50
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza libro
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
libro   Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2006
€ 54,00
Analisi della competitività del prodotto. Problemi e strumenti libro
Analisi della competitività del prodotto. Problemi e strumenti
libro   Stocchetti Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie , 2003
€ 20,00
Tecnopoli. L'articolazione territoriale della competitività in Italia libro
Tecnopoli. L'articolazione territoriale della competitività in Italia
libro   Del Colle Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche , 2006
€ 20,00
La competitività del sistema Italia: dal locale al globale libro
La competitività del sistema Italia: dal locale al globale
libro   Bertoli G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 2005
€ 22,50
Competizione geoeconomica e discontinuità dello sviluppo. Promuovere un sistema relazionale evoluto per il nord-Sardegna libro
Competizione geoeconomica e discontinuità dello sviluppo. Promuovere un sistema relazionale evoluto per il nord-Sardegna
libro   Delai N. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 2002
€ 19,00
Il vantaggio competitivo dei sistemi locali nell'era della globalizzazione. Cultura e competizione nella Silicon Valley e nella Route 128 libro
Il vantaggio competitivo dei sistemi locali nell'era della globalizzazione. Cultura e competizione nella Silicon Valley e nella Route 128
libro   Saxenian Annalee  Vacca V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale , 2002
€ 35,50
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. 3° rapporto libro
L'Italia nella competizione tecnologica internazionale. 3° rapporto
libro  
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale , 2002
€ 39,50
Le economie locali nella competizione globale. Lo scenario economico e istituzionale di riferimento per l'artigianato e le pmi libro
Le economie locali nella competizione globale. Lo scenario economico e istituzionale di riferimento per l'artigianato e le pmi
libro   CNA Emilia Romagna (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Piccola impresa e sviluppo , 2002
€ 20,50
L'informazione, la nuova arma competitiva. Come creare valore di business con l'informazione e le reti informatiche libro
L'informazione, la nuova arma competitiva. Come creare valore di business con l'informazione e le reti informatiche
libro   Marchand D. A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2001
€ 54,00
Pagina 1
   

1 di 4