ricerca
avanzata

Comunicazione E Mass Media Libri

Libri pubblicati nella collana Comunicazione E Mass Media Società e cultura: argomenti d'interesse generale

Prossime uscite LIBRI Collana COMUNICAZIONE E MASS MEDIA in Libreria su Unilibro.it: 

9791259846198 Social media: rivoluzione culturale o impoverimento sociale e cognitivo?
9791259846075 La TV senza TV. La piazza globale attraverso il web

Pagina 1

1 di 1

-5%

Libro è libertà. La lettura lenta contro la leggerezza dei media libro
Libro è libertà. La lettura lenta contro la leggerezza dei media
libro   Ferrarotti Franco 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2022
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Voci alla radio. Storia della FM italiana raccontata dai protagonisti libro
Voci alla radio. Storia della FM italiana raccontata dai protagonisti
libro   Mauri Enzo 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2022
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Adolescenti iperconnessi. Un'indagine sui rischi di dipendenza da tecnologie e media digitali libro
Adolescenti iperconnessi. Un'indagine sui rischi di dipendenza da tecnologie e media digitali
libro   Mauceri S. (cur.)  Di Censi L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2020
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Qui radio libera. Appunti e racconti degli anni che sconvolsero l'FM libro
Qui radio libera. Appunti e racconti degli anni che sconvolsero l'FM
libro   Mauri Enzo 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2020
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web libro
Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web
libro   De Luca L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2019
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Homo communicans. Una specie di/in evoluzione libro
Homo communicans. Una specie di/in evoluzione
libro   Ciofalo G. (cur.)  Leonzi S. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2013
€ 12.00
€ 11.40

-5%

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici libro
L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici
libro   Ortisi Davide Carmelo Maria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2019
€ 8.00
€ 7.60

-5%

Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet libro
Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet
libro   Artuso Paolo  Codogno Maurizio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2018
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La nuova galassia McLuhan libro
La nuova galassia McLuhan
libro   Gamaleri Gianpiero 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2013
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La Tv al tempo del Web 2.0 libro
La Tv al tempo del Web 2.0
libro   Gianotti Maurizio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2012
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Dietro i media del Quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione libro
Dietro i media del Quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione
libro   Belvedere Rolando 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2011
€ 11.00
€ 10.45

-5%

A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni libro
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni
libro   Falanga Franz 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2009
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze libro
Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze
libro   Rieffel Rémy M. 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2007
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La bulimia dei media. Da protesi dell'uomo a macchine diaboliche libro
La bulimia dei media. Da protesi dell'uomo a macchine diaboliche
libro   Ferrarotti Franco 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2021
€ 15.00
€ 14.25

-5%

La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione libro
La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione
libro   Martusciello Antonio  Petti Rosaria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2019
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Disintermediazione e nuovi media. Come cambia la comunicazione libro
Disintermediazione e nuovi media. Come cambia la comunicazione
libro   Fabiano Pierangelo  Gorgoni Sofia 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2017
€ 10.00
€ 9.50

-5%

La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura libro
La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura
libro   Moïsi Dominique 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2017
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Il BeneGiornale. Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio libro
Il BeneGiornale. Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio
libro   Marzi Massimo 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2016
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali libro
Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali
libro   Mastronardi Vincenzo Maria  Garofalo L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2015
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il giornalista radiofonico. Istruzioni per l'uso libro
Il giornalista radiofonico. Istruzioni per l'uso
libro   Simonetti Patrizia 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2011
€ 9.00
€ 8.55
Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web libro
Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web
libro   Borrelli Marika  Piromallo Januaria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2011
€ 20.00
Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi libro
Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi
libro   Gamaleri Gianpiero  Gandini Gamaleri Ester 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2014
€ 19.00
Come guardare il telegiornale libro
Come guardare il telegiornale
libro   Postman Neil  Powers Steve 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1999
disp. incerta
€ 13.50
Stacchiamo la spina. Manuale per la disintossicazione televisiva libro
Stacchiamo la spina. Manuale per la disintossicazione televisiva
libro   Winn Marie 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1991
disp. incerta
€ 15.00
Figure della pubblicità, figure del mondo libro
Figure della pubblicità, figure del mondo
libro   Sauvageot Anne 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1993
disp. incerta
€ 15.00
Provocazioni. Obiezioni di coscienza in tema di linguaggio, tecnologia, educazione libro
Provocazioni. Obiezioni di coscienza in tema di linguaggio, tecnologia, educazione
libro   Postman Neil 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1989
disp. incerta
€ 11.00
La TV senza TV. La piazza globale attraverso il web libro
La TV senza TV. La piazza globale attraverso il web
libro   Gianotti Maurizio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2024
in pubblicazione
€ 16.00
Social media: rivoluzione culturale o impoverimento sociale e cognitivo? libro
Social media: rivoluzione culturale o impoverimento sociale e cognitivo?
libro   Tanasi Sebastiano 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2024
in pubblicazione
€ 12.00
Pagina 1

1 di 1