Quaderni Operativi Del Contafacile Libri

Libri pubblicati nella collana Quaderni Operativi Del Contafacile di Genere Hardback

La matematica con il Contafacile. Impariamo giocando. Per la 2ª classe elementare

Del Papa Liliana  Saitta Maria Pia  Rinaldelli M. (cur.)
edizioni Contafacile collana Quaderni operativi del Contafacile , 2013

Quaderno operativo per l'apprendimento della matematica nella seconda classe della scuola primaria, attraverso l'utilizzo del sussidio didattico "Contafacile" e della "Tabellina Simpatica". Il percorso seguito si attiene ai programmi ministeriali vigenti.

La matematica con il Contafacile. Impariamo giocando. Per la 1ª classe elementare

Del Papa L. (cur.)  Saitta M. P. (cur.)  Rinaldelli M. (cur.)
edizioni Contafacile collana Quaderni operativi del Contafacile , 2011

Quaderno operativo per l'apprendimento della matematica nella prima classe della scuola primaria, attraverso l'utilizzo del sussidio didattico "Contafacile". Il percorso seguito si attiene ai programmi ministeriali vigenti.