ricerca
avanzata

Comunicazione E Mass Media Libri

Libri pubblicati nella collana Comunicazione E Mass Media

Pagina 1

1 di 1

-5%

Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web libro
Cara radio. «Cartoline» dal mondo della radio nell'epoca del web
libro   De Luca L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2019
€ 19,00
€ 18,05

-5%

Homo communicans. Una specie di/in evoluzione libro
Homo communicans. Una specie di/in evoluzione
libro   Ciofalo G. (cur.)  Leonzi S. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2013
€ 12,00
€ 11,40

-5%

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici libro
L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici
libro   Ortisi Davide Carmelo Maria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2019
€ 8,00
€ 7,60

-5%

Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet libro
Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet
libro   Artuso Paolo  Codogno Maurizio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2018
€ 15,00
€ 14,25
Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo libro
Gusti capitali. Distinzioni, comunicazione, consumo
libro   Di Stefano Antonio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2016
€ 19,00

-5%

Lo scudo crociato. Un simbolo medievale nella comunicazione politica del Novecento libro
Lo scudo crociato. Un simbolo medievale nella comunicazione politica del Novecento
libro   Rossi Girolamo 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2014
€ 19,00
€ 18,05

-5%

Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi libro
Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi
libro   Gamaleri Gianpiero  Gandini Gamaleri Ester 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2014
€ 19,00
€ 18,05
Homo mediaticus. Mass media e culto dell'immagine libro
Homo mediaticus. Mass media e culto dell'immagine
libro   Gentili Luigi 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2013
€ 14,00

-5%

La nuova galassia McLuhan libro
La nuova galassia McLuhan
libro   Gamaleri Gianpiero 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2013
€ 18,00
€ 17,10
La Tv al tempo del Web 2.0 libro
La Tv al tempo del Web 2.0
libro   Gianotti Maurizio 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2012
€ 14,00
Dietro i media del Quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione libro
Dietro i media del Quarto mondo. Nuova geopolitica dell'informazione
libro   Belvedere Rolando 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2011
€ 11,00
Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni libro
Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni
libro   Gamaleri G. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2010
€ 19,00
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni libro
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni
libro   Falanga Franz 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2009
€ 12,00

-5%

Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze libro
Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze
libro   Rieffel Rémy M. 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2007
€ 15,00
€ 14,25

-5%

Il giornalismo di precisione. Giornalismo e metodo scientifico libro
Il giornalismo di precisione. Giornalismo e metodo scientifico
libro   Meyer Philip 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2006
€ 24,00
€ 22,80

-5%

La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione libro
La rete. Manipolazioni o pluralismo? Il caos dell'informazione
libro   Martusciello Antonio  Petti Rosaria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2019
€ 10,00
€ 9,50

-5%

Disintermediazione e nuovi media. Come cambia la comunicazione libro
Disintermediazione e nuovi media. Come cambia la comunicazione
libro   Fabiano Pierangelo  Gorgoni Sofia 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2017
€ 10,00
€ 9,50

-5%

La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura libro
La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura
libro   Moïsi Dominique 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2017
€ 15,00
€ 14,25
Il BeneGiornale. Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio libro
Il BeneGiornale. Alla ricerca del bene da promuovere e da diffondere per stare meglio
libro   Marzi Massimo 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2016
€ 20,00

-5%

All women want love. Il desiderio femminile e la decostruzione del «romance» nel cinema di Jane Campion libro
All women want love. Il desiderio femminile e la decostruzione del «romance» nel cinema di Jane Campion
libro   Domenici Valentina  Buonauro Antonietta 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2015
€ 15,00
€ 14,25

-5%

Il metodo Renzi. Comunicazione, immagine, leadership libro
Il metodo Renzi. Comunicazione, immagine, leadership
libro   Galimberti Alberto 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2015
€ 15,00
€ 14,25
La nuova battaglia per il voto libro
La nuova battaglia per il voto
libro  
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2015
€ 15,00

-5%

Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali libro
Mass media e fango. I clamorosi falsi giornalistici delle più note testate nazionali
libro   Mastronardi Vincenzo Maria  Garofalo L. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2015
€ 18,00
€ 17,10
Il giornalista radiofonico. Istruzioni per l'uso libro
Il giornalista radiofonico. Istruzioni per l'uso
libro   Simonetti Patrizia 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2011
€ 9,00
Stacchiamo la spina. Manuale per la disintossicazione televisiva libro
Stacchiamo la spina. Manuale per la disintossicazione televisiva
libro   Winn Marie 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1991
€ 15,00
Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web libro
Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web
libro   Borrelli Marika  Piromallo Januaria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2011
€ 20,00
Il linguaggio politico della transizione. Tra populismo e anticultura libro
Il linguaggio politico della transizione. Tra populismo e anticultura
libro   Cedroni Lorella 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2010
€ 10,00
I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario libro
I bambini e la pubblicità. Come rendere educativo il messaggio pubblicitario
libro   Miletto Roberto  Bellotti Alessandra 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2003
€ 15,00
Provocazioni. Obiezioni di coscienza in tema di linguaggio, tecnologia, educazione libro
Provocazioni. Obiezioni di coscienza in tema di linguaggio, tecnologia, educazione
libro   Postman Neil 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1989
€ 13,50
La città come aula. Per capire il linguaggio e i media libro
La città come aula. Per capire il linguaggio e i media
libro   McLuhan Marshall  McLuhan Eric  Hutchon Kathryn 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1984
€ 16,00
Sguardi e saperi. Introduzione alla sociologia dello sguardo libro
Sguardi e saperi. Introduzione alla sociologia dello sguardo
libro   Sauvageot Anne 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2000
€ 17,00
Come guardare il telegiornale libro
Come guardare il telegiornale
libro   Postman Neil  Powers Steve 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1999
€ 13,50
Musei (e mostre) a misura d'uomo. Come comunicare attraverso gli oggetti libro
Musei (e mostre) a misura d'uomo. Come comunicare attraverso gli oggetti
libro   Angela Alberto 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2009
disp. incerta
€ 16,00
I media del futuro libro
I media del futuro
libro   Vasseur Frédéric 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1994
€ 12,50
L'oggettività dell'informazione. Tra mito professionale e ideale regolativo libro
L'oggettività dell'informazione. Tra mito professionale e ideale regolativo
libro   Festuccia Flaminia 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 2010
disp. incerta
€ 12,00
La galassia Gutenberg. Nascita dell'uomo tipografico libro
La galassia Gutenberg. Nascita dell'uomo tipografico
libro   McLuhan Marshall 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1991
disp. incerta
€ 23,50
Dall'occhio all'orecchio libro
Dall'occhio all'orecchio
libro   McLuhan Marshall 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1986
disp. incerta
€ 12,50
Figure della pubblicità, figure del mondo libro
Figure della pubblicità, figure del mondo
libro   Sauvageot Anne 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media , 1993
disp. incerta
€ 13,50
Pagina 1

1 di 1