Consumo Comunicazione Innovazione Testi Libri
Libri pubblicati nella collana Consumo Comunicazione Innovazione Testi
Pagina 1
1 di 1
-5%
Il valore sociale della cultura
libro
Paltrinieri Roberta
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2022
€ 22.00
€ 20.90
-5%
(De)scrivere la Cina in viaggio. Voci, testi, mezzi
libro
Calzati Stefano
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2020
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Cosmopolitismo e cultura
libro
Papastergiadis Nikos
Musarò P. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2021
€ 30.00
€ 28.50
-5%
Serie di moda. Il ruolo dell'abbigliamento nelle narrazioni televisive
libro
Mascio Antonella
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2023
€ 24.00
€ 22.80
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità
libro
Paltrinieri R. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2020
€ 22.00
Right to the city, performing arts and migration
libro
Paltrinieri R. (cur.)
Parmiggiani P. (cur.)
Musarò P. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2020
€ 25.00
Comunicazione e processi partecipativi. Amministrazione pubblica e coinvolgimento dei cittadini nel Comune di Peccioli
libro
Farinosi Manuela
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2019
€ 25.00
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale
libro
Paltrinieri R. (cur.)
Parmiggiani P. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2019
€ 17.00
L'incertezza creativa. I percorsi sociali e comunicativi delle performance artistiche
libro
Gemini Laura
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2003
€ 26.00
Memoria e comunicazione. Una teoria comunicativa complessa per le cose del moderno
libro
Bartoletti Roberta
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2007
€ 20.00
Tecnologie e culture dell'identità
libro
Marinelli Alberto
Paltrinieri Roberta
Pecchinenda Gianfranco
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2007
€ 30.50
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale
libro
Di Nallo E. (cur.)
Paltrinieri R. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2006
€ 36.00
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile
libro
Boccia Artieri Giovanni
Antonioni Stefania
Gemini Laura
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2004
€ 21.00
La comunicazione in corso. 7 anni di eccellenza alla Facoltà di sociologia di Urbino
libro
Laboratorio di ricerca sulla comunicazione avanz. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2006
€ 17.00
Riti del nuovo welfare. La sfida dell'e-care
libro
Moruzzi Mauro
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2005
€ 22.50
E-care. Sanità, cittadini e tecnologia al tempo della comunicazione elettronica
libro
Moruzzi Mauro
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2003
€ 19.00
Consumatori alla ricerca di sé. Percorsi di identità e pratiche di consumo
libro
Parmiggiani Paola
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2001
€ 16.00
Turisti per casa. Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il «caso» Levanto
libro
Gemini Laura
Antonioni Stefania
Mazzoli Lella
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2007
non acquistabile
€ 21.00
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea
libro
Ferraresi M. (cur.)
Parmiggiani P. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2007
non acquistabile
€ 19.00
Videoculture digitali. Spettacoli e giochi di superficie nei nuovi media
libro
Darley Andrew
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi
, 2006
non acquistabile
€ 25.00
Pagina 1
1 di 1