ricerca
avanzata

Consumo Comunicazione Innovazione Testi Libri

Libri pubblicati nella collana Consumo Comunicazione Innovazione Testi

Pagina 1

1 di 1

-5%

Il valore sociale della cultura libro
Il valore sociale della cultura
libro   Paltrinieri Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2022
€ 22.00
€ 20.90

-5%

(De)scrivere la Cina in viaggio. Voci, testi, mezzi libro
(De)scrivere la Cina in viaggio. Voci, testi, mezzi
libro   Calzati Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2020
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Cosmopolitismo e cultura libro
Cosmopolitismo e cultura
libro   Papastergiadis Nikos  Musarò P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2021
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Serie di moda. Il ruolo dell'abbigliamento nelle narrazioni televisive libro
Serie di moda. Il ruolo dell'abbigliamento nelle narrazioni televisive
libro   Mascio Antonella 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2023
€ 24.00
€ 22.80
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità libro
Culture e pratiche di partecipazione. Collaborazione civica, rigenerazione urbana e costruzione di comunità
libro   Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2020
€ 22.00
Right to the city, performing arts and migration libro
Right to the city, performing arts and migration
libro   Paltrinieri R. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.)  Musarò P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2020
€ 25.00
Comunicazione e processi partecipativi. Amministrazione pubblica e coinvolgimento dei cittadini nel Comune di Peccioli libro
Comunicazione e processi partecipativi. Amministrazione pubblica e coinvolgimento dei cittadini nel Comune di Peccioli
libro   Farinosi Manuela 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2019
€ 25.00
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale libro
Pratiche di riduzione dello spreco alimentare e inclusione sociale
libro   Paltrinieri R. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2019
€ 17.00
L'incertezza creativa. I percorsi sociali e comunicativi delle performance artistiche libro
L'incertezza creativa. I percorsi sociali e comunicativi delle performance artistiche
libro   Gemini Laura 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2003
€ 26.00
Memoria e comunicazione. Una teoria comunicativa complessa per le cose del moderno libro
Memoria e comunicazione. Una teoria comunicativa complessa per le cose del moderno
libro   Bartoletti Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2007
€ 20.00
Tecnologie e culture dell'identità libro
Tecnologie e culture dell'identità
libro   Marinelli Alberto  Paltrinieri Roberta  Pecchinenda Gianfranco 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2007
€ 30.50
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale libro
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale
libro   Di Nallo E. (cur.)  Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2006
€ 36.00
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile libro
Comunicazione e luoghi del vissuto. Osservare un territorio al femminile
libro   Boccia Artieri Giovanni  Antonioni Stefania  Gemini Laura 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2004
€ 21.00
La comunicazione in corso. 7 anni di eccellenza alla Facoltà di sociologia di Urbino libro
La comunicazione in corso. 7 anni di eccellenza alla Facoltà di sociologia di Urbino
libro   Laboratorio di ricerca sulla comunicazione avanz. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2006
€ 17.00
Riti del nuovo welfare. La sfida dell'e-care libro
Riti del nuovo welfare. La sfida dell'e-care
libro   Moruzzi Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2005
€ 22.50
E-care. Sanità, cittadini e tecnologia al tempo della comunicazione elettronica libro
E-care. Sanità, cittadini e tecnologia al tempo della comunicazione elettronica
libro   Moruzzi Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2003
€ 19.00
Consumatori alla ricerca di sé. Percorsi di identità e pratiche di consumo libro
Consumatori alla ricerca di sé. Percorsi di identità e pratiche di consumo
libro   Parmiggiani Paola 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2001
€ 16.00
Turisti per casa. Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il «caso» Levanto libro
Turisti per casa. Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il «caso» Levanto
libro   Gemini Laura  Antonioni Stefania  Mazzoli Lella 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2007
non acquistabile
€ 21.00
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea libro
L'esperienza degli spazi di consumo. Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea
libro   Ferraresi M. (cur.)  Parmiggiani P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2007
non acquistabile
€ 19.00
Videoculture digitali. Spettacoli e giochi di superficie nei nuovi media libro
Videoculture digitali. Spettacoli e giochi di superficie nei nuovi media
libro   Darley Andrew 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2006
non acquistabile
€ 25.00
Pagina 1

1 di 1