ricerca
avanzata

Carocci Libri

Libri editi da Carocci Strategia d'impresa

Pagina 1

1 di 1

-5%

Le ICT per la qualificazione delle piccole imprese marchigiane. Strategie, percorsi e politiche pubbliche per lo sviluppo del potenziale innovativo libro
Le ICT per la qualificazione delle piccole imprese marchigiane. Strategie, percorsi e politiche pubbliche per lo sviluppo del potenziale innovativo
libro   Ferrero G. (cur.) 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2007
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Strategie aziendali e contesti competitivi libro
Strategie aziendali e contesti competitivi
libro   Ghemawat Pankaj  Boari C. (cur.)  Odorici V. (cur.) 
edizioni Carocci collana Manuali universitari , 2007
€ 21.10
€ 20.05
Balanced scorecard e budgeting. Guida per il management delle professioni sanitarie libro
Balanced scorecard e budgeting. Guida per il management delle professioni sanitarie
libro   Fioravanti Laura  Petrangeli Mauro  Zucconi Marco 
edizioni Carocci collana Le professioni sanitarie , 2008
€ 18.70
Innovazione. Imprese, industrie, economie libro
Innovazione. Imprese, industrie, economie
libro   Fagerberg Ian  Mowery David  Nelson Richard  Malerba F. (cur.)  Pianta M. (cur.)  Zanfei A. (cur.) 
edizioni Carocci collana Manuali universitari , 2007
disp. incerta
€ 25.20
I dilemmi dell'azione sociale. Un'analisi di piano e mercato libro
I dilemmi dell'azione sociale. Un'analisi di piano e mercato
libro   Parri Leonardo 
edizioni Carocci collana Università , 2004
disp. incerta
€ 21.10
Lo sviluppo partecipativo. Analisi sociale e logiche di pianificazione libro
Lo sviluppo partecipativo. Analisi sociale e logiche di pianificazione
libro   Tommasoli Massimo 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2001
disp. incerta
€ 22.50
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni libro
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni
libro   Della Volpe Maddalena 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi , 2008
disp. incerta
€ 15.30
Musei e territori. Le dinamiche relazionali nel cluster museale di Firenze libro
Musei e territori. Le dinamiche relazionali nel cluster museale di Firenze
libro   Cinti Tommaso 
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci , 2007
disp. incerta
€ 19.00
Pagina 1

1 di 1