ricerca
avanzata

Il bacio della notte

di Elena Corno edito da Statale 11, 2010

  • € 24,00

Il bacio della notte: Tra i corridoi del reparto di chirurgia Giulia si imbatte in Adrian Dawn. Misterioso, affascinante, sensuale. Un amore sfrenato, passionale. Una storia magnetica, oscura, avvolta nelle spire di antiche leggende dove figure a metà tra l'uomo e la belva percorrono la terra in cerca di redenzione.

Informazioni bibliografiche del Libro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il bacio della notte"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il bacio della notte"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il bacio della notte"
il bacio della notte
streganerea, 2010-11-01
5

Finalmente una scrittrice di casa nostra brillante e piena di inventiva. Ogni parola, ogni pagina mi spingeva a continuare. Impossibile smettere di leggerlo. Ad ogni angolo colpi di scena che ti lasciano senza fiato. Complimenti all’autrice per l’originalità della trama (nonostante il genere sia oramai svalutato) per l’ironia e per i personaggi estremamente intriganti. Li ho amati tutti quanti. grazie streganerea

"Il bacio della notte"
il bacio della notte
regina dei licantropi, 2010-09-19
5

Per quelli che ... le scrittrici straniere sono meglio di quelle italiane ... provate a leggerlo e poi ne riparliamo! Favoloso, intenso, ricco di fantasia. Impossibile smettere di leggerlo! E credetemi io ne leggo parecchi del genere Fantasy per adulti! Vale davvero la pena ... per intraprendere un viaggio in un mondo incredibile! Regina dei licantropi

"Il bacio della notte"
Susan, 2010-09-09
5

Ho scoperto questo libro per caso, perchè sono appasionata a questo genere di libri tipo Twighligt. Anche se è un libro di 500 pagine l’ho letto in pochi giorni. Mi è piaciuto tanto e lo consiglio a tutti!!!!

"Il bacio della notte"
il bacio della notte
fefe, 2010-09-05
5

l’ho letto in due giorni! non appena inizi non riesci a smettere di leggerlo! i personaggi sono straordinari. davvero emozionante e così reale!!!! da leggere assolutamente .... altro che scrittrici straniere!!!!!!