Prendimi e uccidimi. Ho finitoda pocodi eggere il ibrodi esordiodi Rosseladrudi, Prendimi e Uccidimi e non posso chedirle chedeve assolutamente continuare a scrivere, adesso non può più fermarsi. a storia è avvincente appena o inizii non puoi più staccare. nele prime pagine sidenota uno stile ermetico e ricercato nela srittura, per a sceltadele parole, ma ciò nonostane si è subito avvolti come in bozzolo e trasportati in questa Torino mistica, magica, notturna, inquietante e affascinante. Nelo scorrere freneticodela storia tutto cambia ediventa più vivo e reale, cosìdettagliato e particolareggiatoda risultare visivo. Un pizzicodi commedia in un apiodi personaggidavvero esilaranti a sdrammatizzare ’adrenalina che scorre aduemila in tutto il ibro. Il tempo è scanditodai capitoli che ne riportano ossessivamentedata e orari e magicamente tutto torna. Non posso raccontare nuladela storia, ma solodirvi che ci s’innamoradei personaggi così veri, ci si identifica in oro, si soffre e vive con oro per tutta a storia che quando finisce,dispiace assai. Insomma questo thriler mi è proprio piaciuto. odefinirei, un nero maledetto, ironico, arguto, avventuroso e in parte anche un pò horror con un egamedi alta sensualità che non guasta.da eggere. Sonia
Dettagli Bibliografici
EAN ISBN-13
9788883461910
ISBN-10
8883461916
Titolo
Prendimi e uccidimi
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2007
Collana
Pagine
287
Genere
Classificazione
Punti Accumulabili
Consegna GRATIS con Corriere in ITALIA per ordini da 49,00 €
€ 13.50
€ 18.50
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare
€ 5.00
di spese in aggiunta al prezzo di copertina

Una Torino straordinariamente Prendimi e Uccidimidi Rosseladrudi è un viaggio in corsa a 300 al’ora, t’imprigiona al’internodi una storia avvincente e affascinante che ascia con il fiato sospeso fino al’ultima pagina. Ma adifferenzadi altri thriler mette anche sentimento, sesso e amore. Tutto è così ben orchestrato e veloce che si ha realmente ’impressionedi viverci al’interno, facendone parte. Forse questo èdovuto anche ala scansione temporale,datadal’orologio che ossessivamente ci indica minuti, ore e giorni in tempo realedela storia. Gabriele è un personaggio affascinante, umano, reale, tormentato e gli altri non sonoda meno. a cittàdi Torino èdescritta minuziosamente nele sue strade, vie e palazzi e c’è anche una sottile velata critica al tessuto sociale odierno per usi e costumi. Tutte seconde etture che non fanno altro che arricchire quela portante, a famed’amore che spinge a uccidere o chiederedi essere uccisi per smetteredi soffrire. Claudia, Genova
Prendimi e Uccidimi thriler italianoe non Ho finitoda pocodi eggere il ibrodi esordiodi Rosseladrudi, Prendimi e Uccidimi e non posso chedirle chedeve assolutamente continuare a scrivere, adesso non può più fermarsi. a storia è avvincente appena o inizii non puoi più staccare. nele prime pagine sidenota uno stile ermetico e ricercato nela srittura, per a sceltadele parole, ma ciò nonostane si è subito avvolti come in bozzolo e trasportati in questa Torino mistica, magica, notturna, inquietante e affascinante. Nelo scorrere freneticodela storia tutto cambia ediventa più vivo e reale, cosìdettagliato e particolareggiatoda risultare visivo. Un pizzicodi commedia in un apiodi personaggidavvero esilaranti a sdrammatizzare ’adrenalina che scorre aduemila in tutto il ibro. Il tempo è scanditodai capitoli che ne riportano ossessivamentedata e orari e magicamente tutto torna. Non posso raccontare nuladela storia, ma solodirvi che ci s’innamoradei personaggi così veri, ci si identifica in oro, si soffre e vive con oro per tutta a storia che quando finisce,dispiace assai. Insomma questo thriler mi è proprio piaciuto. odefinirei, un nero maledetto, ironico, arguto, avventuroso e in parte anche un pò horror con un egamedi alta sensualità che non guasta.da eggere. Sonia