ricerca
avanzata

Due diligence - 9788821752797

di Marco Fazzini edito da Ipsoa, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Due diligence: Il libro è una guideline che conduce il professionista attraverso i principali ambiti di approfondimento propri della due diligence aziendale. Questa consiste in un'indagine conoscitiva attraverso la quale sono raccolte informazioni su un'impresa, nell'ottica di accertarne lo "stato di salute" e, in particolare, per valutare in modo più consapevole le opportunità e le criticità in relazione a differenti ambiti. Essi possono variare in funzione delle caratteristiche del business, delle esigenze della committenza, dei tempi richiesti per il perfezionamento del deal e da tante altre situazioni contingenti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Due diligence"

Altri libri con autore: Fazzini Marco

-5%

At the back of my ear. Essays on poetry and literary crossings libro di Fazzini Marco
At the back of my ear. Essays on poetry and literary crossings
libro di Fazzini Marco 
edizioni Amos Edizioni collana Cuma
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Analisi di bilancio 2023 libro di Fazzini Marco
Analisi di bilancio 2023
libro di Fazzini Marco 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 70.00
€ 66.50

-5%

Due diligence libro di Fazzini Marco
Due diligence
libro di Fazzini Marco 
edizioni Ipsoa collana Guide operative
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Raúl Zurita «Ni pena ni miedo». Poesia civile, canzone e performance libro di Fazzini Marco
Raúl Zurita «Ni pena ni miedo». Poesia civile, canzone e performance
libro di Fazzini Marco 
edizioni Agenzia X collana AGENZIA X
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Turnaround management. Strategie e politiche per risanare un'impresa in crisi libro di Fazzini Marco
Turnaround management. Strategie e politiche per risanare un'impresa in crisi
libro di Fazzini Marco 
edizioni Ipsoa collana Innovative management
€ 33.00
€ 31.35
Sottovento, con gli occhi verso il mare. Acquarelli e opere recenti su carta. Ediz. illustrata libro di Fazzini Marco
Sottovento, con gli occhi verso il mare. Acquarelli e opere recenti su carta. Ediz. illustrata
libro di Fazzini Marco 
edizioni Amos Edizioni collana Crossing Art
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Due diligence"