Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il bacio d'argento aggiunto a carrello

Il bacio d'argento - 9788884518040


Un libro di   Klause Annette Curtis  
edito da  Salani  , 2007

Il bacio d'argento. La tristezza di Zoe non è il solito mal di vivere dell'adolescenza: da quando sua madre si è ammalata e suo padre si e dedicato esclusivamente ad assisterla, la vita sembra improvvisamente averle tolto tutto quello che serve a essere felici. In più Lorraine, la sua migliore amica, sta per trasferirsi lontano. La solitudine, l'incomprensione e il dolore avvolgono Zoe come una nebbia, da cui lei teme di non poter più uscire; finché un incontro casuale con un giovane strano e conturbante non le instilla un'inquietudine vaga, uno struggimento insolito, come una promessa di piacere. E così Zoe prova il turbamento del primo amore, un amore che Simon, il misterioso ragazzo, sembra condividere ma anche temere. Perché Simon porta con sé la maledizione di coloro che si nutrono del sangue dei vivi: sono vampiri, vivono per la caccia, e il loro desiderio è legato alla morte della loro preda. Ma Simon vuole davvero solo il sangue di Zoe? E lei potrà mai accettare di amare qualcuno che incarna quello che lei teme di più: una vita come una malattia, una notte senza fine, e senza mai la speranza di un riposo?

Dettagli Bibliografici

EAN ISBN-13
9788884518040
ISBN-10
8884518040
Titolo
Il bacio d'argento
Editore
Data Pubblicazione
2007
Pagine
192
Punti Accumulabili
Consegna GRATIS con Corriere in ITALIA per ordini da 49,00 €



€ 12.00
Aggiungi al Carrello
Il bacio d'argento


Recensioni a "Il bacio d'argento" 9788884518040

author
4
Edwardcullen (10/11/2010)

racconto triste ma toccante Quanta tristezzadale paginedi questo ibro! Una tristezza che vadritta al cuore, chedivora e che ti fa amare il racconto e i personaggi fino al’ultima pagina. Nela sua brevità è ottimo. Per un pubblico giovane, si egge in un giorno, ma ne vale a pena.

author
5
aury (24/07/2008)

Il bacio d'argento ho etto queto ibro e trovo che sia stupendo! nn ho mai etto un ibro + belo speeravo in un finaledi queli .... e vissero tutti felici e contenti ... è una storia appassionante e romantica.lo consiglio a tutti.certo che simondeve essere proprio belo !

author
Scrivi la tua Recensione

Sono disponibili anche queste edizioni

Potrebbero interessarti anche questi prodotti