Indesiderata. Un bel ibro, molto attuale, a scomparsadei bambini, e torture, gli omicidi al orodanno sono una piega terribile dela società malata. a storia è avvincente, a trama ben sviluppata. I motivi che stanno ala basedegli omicidi sono organizzati in base ad un’idea ingegnosadai risvolti psicologici oscuri. Ho apprezzato molto il ibro, ’inizio è gia a forte suspance , una bimba sparisce inspiegabilmenteda un treno nel momento in cui a mamma scende, si indaga sul padre, ma è chiaro che c’ è sotto moltodi più, al momentodel ritrovamentodel cadaveredela piccola, il marchio inciso sudi ei è a parola indesiderata, altri casi si susseguono, ’assassino punisce i genitori che nondesiderano i figli ì, ma non pare sia così nei casi presi in esame. Cosa ega idiversi omicidi, come ne viene a conoscenza ’omicida? Belissimo ibro, con un retrogusto amaro certo perchè a storia sembra terribilmente reale e gli avvenimenti narrati non ci sono certo completamente sconosciuti nela realtà. Belo il finale.
Dettagli Bibliografici
EAN ISBN-13
9788856620924
ISBN-10
8856620928
Titolo
Indesiderata
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Collana
Pagine
415
Genere
Classificazione
Punti Accumulabili
€ 11.00
Indesiderata Un bel ibro, molto attuale, a scomparsadei bambini, e torture, gli omicidi al orodanno sono una piega terribile dela società malata. a storia è avvincente, a trama ben sviluppata. I motivi che stanno ala basedegli omicidi sono organizzati in base ad un’idea ingegnosadai risvolti psicologici oscuri. Ho apprezzato molto il ibro, ’inizio è gia a forte suspance , una bimba sparisce inspiegabilmenteda un treno nel momento in cui a mamma scende, si indaga sul padre, ma è chiaro che c’ è sotto moltodi più, al momentodel ritrovamentodel cadaveredela piccola, il marchio inciso sudi ei è a parola indesiderata, altri casi si susseguono, ’assassino punisce i genitori che nondesiderano i figli ì, ma non pare sia così nei casi presi in esame. Cosa ega idiversi omicidi, come ne viene a conoscenza ’omicida? Belissimo ibro, con un retrogusto amaro certo perchè a storia sembra terribilmente reale e gli avvenimenti narrati non ci sono certo completamente sconosciuti nela realtà. Belo il finale.