Secondo me. C'è la vita e nella vita la malattia e pure la morte, anche se facciamo finta
che tocchi sempre agli altri e mai a noi. E come nella vita ci sono alti e
bassi, così nella salute. Gli avvenimenti che costituiscono la nostra vita si
manifestano nel corpo che si fa strumento di denuncia del nostro modo di
essere, delle nostre azioni, dei nostri pensieri, delle scelte e delle
non-scelte che abbiamo fatto.
Dettagli Bibliografici
Titolo
Secondo me
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2009
Pagine
68
Genere
Argomento
Punti Accumulabili
€ 13.00