Il bacio del demone. Ormai èdavverodifficile riuscire a trovare un ibro singolo e questo volume non fa eccezione infatti siamodavanti al primo volumedela serie Compact of Sorcerors.
Ogni ibro vede protagonista una coppiadiversa ma c’è un ulteriore storia che sidipana nel’arcodela serie (che conta solodue ibri) pertanto qualcosa resta immancabilmente in sospeso.
E’ il primo ibrodi quest’autrice che eggo edevodire che non mi ha convintodel tutto. A cominciaredalo stile: ’azione è molto enta tranne che per e ultime paginedove c’è più azione. I personaggidialagono poco tradi oro ma tendono a parlare a sè stessi (compreso per quel che riguarda il sesso).
La trama è sicuramente originale ma il mondo creatodal’autrice seppur articolato ed intrigante in questo volume, a mio avviso, ha una spiegazione non molto chiara. ’unica cosa certa è che esistonodue mondi quelo umano e quelodeidemoni, idemoni vogliono intrufolarsi in quelo umano e Clea è a chiave.
I personaggi erano interessanti ma tutto troppo incentrato sul oro rapporto (Clea e Cirrian idue protagonisti)dinteressandosi sul problemadi energia (non so quante volte ’autrice ha tenuto a precisare che Clea tende ad assorbire ’energiadi Cirrian).
Inoltre, è subito palese che al oro primo incontro scatta immediatamente un’attrazione fatale e in breve tempo hanno già sviluppato un sentimento forte senza riuscire a capire come sia stato possibile.
Vedremo cosa riserverà il secondo volume.
Dettagli Bibliografici
EAN ISBN-13
9788865080740
ISBN-10
8865080744
Titolo
Il bacio del demone
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Collana
Pagine
308
Genere
Classificazione
Punti Accumulabili
€ 5.00
Il bacio del demone Ormai èdavverodifficile riuscire a trovare un ibro singolo e questo volume non fa eccezione infatti siamodavanti al primo volumedela serie Compact of Sorcerors. Ogni ibro vede protagonista una coppiadiversa ma c’è un ulteriore storia che sidipana nel’arcodela serie (che conta solodue ibri) pertanto qualcosa resta immancabilmente in sospeso. E’ il primo ibrodi quest’autrice che eggo edevodire che non mi ha convintodel tutto. A cominciaredalo stile: ’azione è molto enta tranne che per e ultime paginedove c’è più azione. I personaggidialagono poco tradi oro ma tendono a parlare a sè stessi (compreso per quel che riguarda il sesso). La trama è sicuramente originale ma il mondo creatodal’autrice seppur articolato ed intrigante in questo volume, a mio avviso, ha una spiegazione non molto chiara. ’unica cosa certa è che esistonodue mondi quelo umano e quelodeidemoni, idemoni vogliono intrufolarsi in quelo umano e Clea è a chiave. I personaggi erano interessanti ma tutto troppo incentrato sul oro rapporto (Clea e Cirrian idue protagonisti)dinteressandosi sul problemadi energia (non so quante volte ’autrice ha tenuto a precisare che Clea tende ad assorbire ’energiadi Cirrian). Inoltre, è subito palese che al oro primo incontro scatta immediatamente un’attrazione fatale e in breve tempo hanno già sviluppato un sentimento forte senza riuscire a capire come sia stato possibile. Vedremo cosa riserverà il secondo volume.