ricerca
avanzata

Sky Fighters

Un film in dvd di  Pires Gerard  distribuito da Pathe', 2012

Un Mirage 2000 scompare nel bel mezzo di una dimostrazione aerea. Il Capitano Marchelli e il Capitano Valois vengono spediti immediatamente a pattugliare l'area del Mare del Nod nella quale il velivolo è scomparso dal segnale radar. I due avvistano il caccia che vola nascosto nell'ombra di un Airbus A340. Improvvisamente il Mirage adotta una posizione di combattimento. Ai due piloti viene dato il segnale di abbandonare la zona ma il Mirage sta per aprire il fuoco su Valois. Marchelli è costretto a sparare per coprire il compagno. Dietro l'incidente c'è un più ampio complotto, il dirottamento di un caccia dell'aeronautica da destinare ad un attacco terrorista. Un complotto il cui atto finale si giocherà sui cieli di Parigi, sopra gli Champs Elisees, proprio sotto gli occhi dei due piloti.

Dettagli del prodotto

Promozione Scopri gli altri articoli della promozione DVD a 12,99 €

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »