ricerca
avanzata

Chi Vive In Quella Casa?

Un film in dvd di  Walker Pete  distribuito da Golem Video, 2013

Il cantante britannico Nick Cooper è da alcuni anni assente dalle scene a causa del matrimonio con Gail, un'americana possessiva che lo ha costretto a seguirlo a Los Angeles. Divorziato, Nick ha accettato l'invito del suo manager Webster Jones e ritenta la scalata al successo. Affinché si possa lavorare con tranquillità Webster ha affittato una villa nel Kent i cui padroni sono in giro per il mondo e dove sono rimasti solo i domestici Mr e Mrs B. Legatosi a Linda, Nick però non trova pace nella villa dove, di notte, sente strazianti voci di donna. Ricoverato e poi dimesso da un ospedale psichiatrico torna nella villa dove si rende conto che i due domestici altro non sono che i legittimi proprietari decisi a vendicarsi con Nick per la morte della figlia, che si è suicidata dopo il matrimonio di Nick con Gail.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »